Come Usare I Filtri Di Snapchat Sui Gatti
Snapchat riconosce anche i gatti, ecco i nuovi filtri dedicati agli amici pelosi. Arrivano i novi filtri di Snapchat dedicati ai gatti: ecco come usarliFiltri Snapchat per gatti: come funzionano? Come...
Snapchat riconosce anche i gatti, ecco i nuovi filtri dedicati agli amici pelosi. Arrivano i novi filtri di Snapchat dedicati ai gatti: ecco come usarli
Filtri Snapchat per gatti: come funzionano? Come si usano?
Grandi novità arrivano per tutti gli utenti che usano Snapchat (penso che in Italia siano comunque pochi) e sono amanti dei gatti nello stesso tempo.
Con l'ultimo aggiornamento, infatti, Snapchat ha deciso di estendere il supporto per i suoi famosi filtri facciali anche ai gatti.
Grazie al recente aggiornamento, da oggi puoi applicare i filtri virtuali in realtà aumentata di Snapchat anche al tuo gatto.
Si tratta di un'iniziativa sicuramente particolare e unica, ma che in teoria serve per tentare di risollevare le sorti dell'azienda dopo il brusco calo di utenti attivi giornalieri, sceso da 191 milioni nel primo trimestre a 188 milioni del periodo successivo, secondo gli ultimi dati finanziari.
Ma vediamo nel dettaglio tutte le novità di questo filtro per gatti appena lanciato da Snapchat.
Filtri di Snapchat per gatti: come funzionano?
Come anticipato, la nuova arma segreta di Snapchat punta tutto sui gatti attraverso un filtro chiamato Cat Lenses, che permette di riconoscere qualsiasi tipo di gatto, applicando le consuete personalizzazioni, tipiche dell'applicazione di Snap Inc.
Non cambia niente rispetto ai filtri già disponibili per gli umani, l'unica differenza è che questi filtri in realtà aumentata riconoscono i nostri amici pelosi e vengono applicati alla perfezione sul loro volto.
Come per gli umani, avremo a disposizione cuori, cappelli, fette di pane e chi più ne ha più ne metta; basta fare una prova di questo nuovo filtro in realtà aumentata per scoprire tutti gli elementi decorativi pensati da Snapchat per il nostro amico peloso, pronto a divenire il protagonista assoluto di nuove inquadrature.
Se già in passato gli animali domestici erano protagonisti di selfie e foto da condividere sui social network, adesso la quantità delle immagini dedicate ai felini aumenterà in modo esponenziale grazie/a causa di questo nuovo filtro di Snapchat.
Se la novità non ti fosse ben chiara, ecco un video che la mostra nel dettaglio:
https://youtu.be/QVDJg6HtIvs
Come si nota facilmente, il nuovo algoritmo permette di distinguere alla perfezione il felino dall'essere umano, proponendo le personalizzazione giuste in base ai soggetti inquadrati.
Arriverà anche per i cani in futuro? Non è da escludere.
Come sempre, per provare la nuova funzionalità è sufficiente scaricare l'applicazione aggiornata all'ultima versione ed iniziare a decorare il proprio animale con cappelli, occhiali o fette di pane.
Download Snapchat ultima versione aggiornata
Ecco i link per scaricare Snapchat per Android e iOS:
Conclusioni
Con questa news su Snapchat abbiamo concluso.
Hai già provato la nuova funzione? Cosa ne pensi? Ti piace? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!
Considerando che solitamente Instagram copia Snapchat a ruota, vedremo quanto tempo impiegherà il social network concorrente ad introdurre una funzione simile.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate