Comprare Galaxy Note 9 Con 600 Euro Di Sconto: Ecco Come!

0

Vuoi comprare il nuovissimo Galaxy Note 9 di Samsung risparmiando fino a 600 euro? Ecco tutti i modi a tua disposizione per pagare Galaxy Note 9 la metà e risparmiare 600 euro

Galaxy Note 9 a metà prezzo con questa promozione

Interessanti novità arrivano per tutti gli interessati ad acquistare il nuovissimo smartphone top di gamma di Samsung, il Galaxy Note 9, presentato pochi giorni fa.

Come sicuramente saprai, Galaxy Note 9 non costerà poco: il modello base ci obbliga a sborsare oltre 1000 euro, mentre quello top di gamma supera i 1200 euro.

Fortunatamente però, grazie ad una promozione di Samsung, se sei intenzionato a comprare Galaxy Note 9 devi sapere che lo smartphone potrà essere tuo con un risparmio fino a 600 euro.

Scopriamo come!

Prenotando Samsung Galaxy Note 9 potrai avere fino a 600 euro di sconto

Ecco i dettagli della promozione di Samsung che in pratica ti permette di ottenere un Galaxy Note 9 a metà prezzo.

Fino al 23 agosto 2018, prenotando o noleggiando Samsung Galaxy Note 9, potrai ottenere una supervalutazione del tuo vecchio smartphone fino a 600 euro, che ti verranno scontati dal prezzo di listino o restituiti in un secondo momento.

Ovviamente la promozione è conveniente soprattutto se “rendi” uno smartphone Samsung. In caso di altri dispositivi, l’offerta diventa meno conveniente e forse è meglio vendere in autonomia il vecchio dispositivo per poi acquistare Galaxy Note 9.

Come ottenere lo sconto sull’acquisto del nuovo Galaxy Note 9?

Per poter accedere alla promozione è necessario:

  • pre-ordinare Galaxy Note 9
  • registrare la prenotazione del dispositivo a questo indirizzo entro le ore 18.00 del 23 agosto
  • acquistare il Samsung Galaxy Note 9 entro il 30 settembre
  • registrarlo su Samsung Members entro il 10 ottobre 2018
  • da qui sarà possibile farsi supervalutare il vecchio smartphone (che sarà ritirato a casa tua da un corriere incaricato)

IMPORTANTE

Se si acquista lo smartphone presso un punto vendita Unieuro o MediaWorld aderenti all’iniziativa sarà necessario consegnare lo smartphone usato direttamente nel punto vendita, dove riceverà il valore della valutazione sotto forma di sconto in cassa sul prezzo del Galaxy Note 9.

Quali smartphone sono compatibili con questa promozione?

Questa è la lista dei dispositivi accettati da Samsung per la promozione:

  • Samsung Galaxy Note8, Galaxy S8+, Galaxy S8, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge, Galaxy S6, Galaxy Note 5, Galaxy Note 4, Galaxy Note 3, Galaxy Note 3neo.
  • Apple iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone 6S Plus, iPhone 6S, iPhone 6 Plus, iPhone 6.
  • Huawei P10 Plus, P10, Mate 10 Pro, P9 Plus, P9, Mate 9.
  • LG G6, G5, V30

Come puoi notare dalla tabella seguente, otterrai 600 euro di sconto su Galaxy Note 9 solo se renderai Note 8 o iPhone X. 

Interessante notare che ad oggi Note 8 si trova a 500-550 euro nuovo online, quindi la cifra che ti offre Samsung per il tuo vecchio Galaxy Note 8 è davvero interessante! Se hai un Galaxy Note 8 usato, non riuscirai mai a venderlo in autonomia e ricavare più di 500 euro, quindi la proposta di Samsung è sicuramente da tenere in considerazione se vuoi comprare un Galaxy Note 9.

Discorso diverso per iPhone X: vendendolo in autonomia, sicuramente riuscirai a ricavare più di 600 euro visto che nuovo costa ancora 1000 euro.

Interessanti anche i 400/450 euro offerti per Galaxy S8 ed S8+: a questi prezzi con un pò di fortuna si comprano Galaxy S8 ed S8+ nuovi, quindi è difficile venderli usati e ricavare questa cifra.

Tu che smartphone possiedi? Quanto ne ricaveresti dandolo in “cambio” a Samsung per acquistare Galaxy Note 9? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Quando esce Galaxy Note 9?

Ricordo che lo smartphone sarà disponibile in Italia a partire dal 24 Agosto 2018.

La promozione di Samsung scadrà proprio il giorno prima, cioè il 23 Agosto.

Quanto costa il Galaxy Note 9 in Italia? 

Sarà possibile acquistare Samsung Galaxy Note 9 al prezzo di 1029 euro per la versione 128 GB, e al prezzo di 1279 euro per la versione 512 GB.

Regolamento completo della promozione

Per ulteriori informazioni è possibile leggere il regolamento completo all’interno del sito ufficiale dedicato all’iniziativa.

Approfitterai di questa offerta di Samsung per comprare Galaxy Note 9 in offerta?

Faccelo sapere nei commenti!

Comprare Samsung Galaxy Note 9 su Amazon

COMPRA GALAXY NOTE 9 SU AMAZON

Sono ovviamente disponibili tutti i modelli e tutte le colorazioni:

Galaxy Note 9 recensione

E’ ancora presto per la recensione di Galaxy Note 9.

Per ora posso dire che: è bellissimo, potentissimo, fantastico. Semplicemente il migliore, con tante funzioni esclusive e aggiuntive.

Però: troppo grande, troppo pesante, troppo caro.

Ecco nel frattempo un’anteprima di Galaxy Note 9:

Galaxy Note 9 cover

Qui abbiamo raccolto una selezione delle migliori cover e custodie per proteggere Galaxy Note 9 da urti, graffi e cadute. Cerca quella che fa al caso tuo e procedi all’acquisto direttamente da Amazon!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here