Crash Bandicoot Mobile è arrivato su Android: ecco come installarlo e provarlo subito. Download Crash Bandicoot Mobile APK per smartphone e tablet Android

Crash Bandicoot Mobile è arrivato su Android

Crash Bandicoot Mobile APK

Finalmente ci siamo: il gioco Crash Bandicoot Mobile è pronto per sbarcare sui nostri smartphone e tablet Android.

Anzi, a dire il vero è già disponibile sul Play Store, ma non ancora in Italia.

Se anche tu vuoi provare subito Crash Bandicoot Mobile sul tuo telefono o tablet Android, senza aspettare che il gioco venga reso disponibile anche in Italia, di seguito ti spiego come scaricare e installare manualmente il file APK nel modo più sicuro, veloce e semplice possibile.

Senza perdere tempo, dunque, vediamo come scaricare subito Crash Bandicoot Mobile per Android. 

Download Crash Bandicoot Mobile APK

Come anticipato, il procedimento per installare Crash Bandicoot Mobile nello smartphone Android è molto semplice.

  1. Prima di tutto è necessario scaricare il file di installazione del gioco che occupa 345 MB. Scaricalo direttamente sul tuo telefono ma NON lo installare.
  2. Ora scarica questa apposita applicazione che ti permetterà di installare successivamente il gioco (purtroppo non è un normale APK, non si installa con la solita procedura).
  3. Ora devi installare manualmente il file APKPure: questo è un normale file APK che si installa toccandolo (anche direttamente dalla tendina delle notifiche) e concedendo l’autorizzazione per installare app da fonti sconosciute.
  4. Una volta installata, bisogna avviare l’app APKPure, toccare il menù a tre linee in alto a destra e scorrere a destra fino a raggiungere la scheda Gestione APK/XAPK. Qui troverai il file di installazione del gioco precedentemente scaricato e contrassegnato dal tag XAPK. Tocca il pulsante Installa sulla destra e conferma per installare il gioco.
  5. A questo punto puoi anche disinstallare APKPure e lanciare il gioco toccando la relativa icona, esattamente come faresti per qualsiasi altra app sul tuo smartphone.

Buon divertimento!

Presentazione del gioco

Si tratta, come previsto, di un “endless runner“, à la Temple Run (ma anche à la Super Mario Run), che è un po’ il modo naturale di convertire il genere platform sugli smartphone.

Il personaggio quindi corre automaticamente, e al giocatore sta cambiarne la direzione o farlo saltare per evitare gli ostacoli o raccogliere bonus e collezionabili.

Lo sfondo narrativo, molto semplice, dell’azione ce lo fornisce la descrizione che troviamo sul Play Store: “Crash e Coco uniscono le forze per fermare il malvagi piano del Dr. Neo Cortex di distruggere il multiverso!”

Assieme a Crash, quindi, troveremo anche la sorellina Coco, che a quanto pare aspetterà il ritorno del fratello alla “base”, un HUB che tra un livello e l’altro sarà possibile espandere e potenziare sbloccando nuovi edifici.

Video

FONTE

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here