Creare Gif animate con Android

Gif Me! Camera: creare GIF animate da video su Android. Ecco come Creare Gif animate con Android. Guida e programma per Creare Gif animate con Android

Creare GIF con lo smartphone: migliore app per Android

Gif Me! Camera Android

Con Gif Me! Camera: potete creare le vostre GIF animate da video su Android

Utenti Android, oggi vi segnalo un interessante programma dedicato ai vostri smartphone e tablet Android. L’app che vi propongo oggi vi permette di creare delle bellissime Gif animate direttamente dai vostri dispositivi Android in pochi e semplici passaggi.

Vediamo insieme quale app usare per creare GIF utilizzando il nostro smartphone Android, ovviamente con un’app gratuita.

Come fare per creare GIF d’effetto su Android?

Del resto è inutile negarlo: che lo si voglia o meno, le GIF animate sono tornate di moda, tanto che Facebook ha deciso di supportarle nativamente e solo WhatsApp non permette ancora di riprodurre automaticamente le Gif animate, funzione che però probabilmente sarà introdotta nei prossimi mesi.

Le Gif animate sono davvero carine e gli utenti le apprezzano molto, tanto che le condivisioni e i “Mi Piace” su Facebook registrano numeri da capogiro. Peccato che non tutti gli utenti abbiano le competenze per creare Gif animate. 

Se anche voi volete creare le vostre Gif animate personalizzate e non sapete come fare, ecco la soluzione ai vostri problemi. Oggi vi segnalo un fantastico programma per Android che permette di creare Gif animate direttamente da smartphone e tablet. In pochi e semplici passaggi potrete creare, modificare e personalizzare le vostre Gif animate direttamente dal dispositivo Android, anche se non avete le competenze o le conoscenze a livello grafico. Il tutto partendo da un video che avete sullo smartphone o registrandone uno.

Il programma che vi segnalo si chiama Gif Me! Camera e, come detto, crea una GIF da video su Android in modo facile, veloce e immediato. Creare Gif animate non è mai stato così facile.

Usare questo programma è molto semplice: basta caricare il video dalla galleria di Android, impostare eventuali tagli e scegliere infine il frame rate e la risoluzione desiderata. L’app vi permetterà anche di creare GIF registrando un nuovo video dalla videocamera e offre strumenti utili per realizzare video spettacolari come la registrazione multipla o lo stop motion.

Gif Me! Camera è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma questa versione presenta come limitazioni un piccolo banner pubblicitario e la presenza del watermark sulle immagini esportate. Potete acquistare la versione Pro senza limitazioni al prezzo di 0,96 €.

NOTA: il programma potrebbe essere decisamente lento a seconda dello smartphone che avete; meglio usarlo su un dispositivo potente.

Se anche voi volete creare le vostre Gif animate su Android, ecco il link diretto per scaricare il programma dal Play Store:


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui