CUBOT X20 Pro Clone iPhone 11 Pro A Soli 136 euro

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Clone iPhone 11 Pro: il migliore è il CUBOT X20 Pro, disponibile a poco più di 100 euro. Scheda tecnica, caratteristiche e prezzo CUBOT X20 Pro

CUBOT X20 Pro Clone iPhone 11 Pro

CUBOT X20 Pro Clone iPhone 11 Pro

Presentato solo pochi giorni fa, iPhone 11 ha già un clone incredibilmente simile: CUBOT X20 Pro. Anzi, a dire il vero questo smartphone rappresenta un clone di iPhone 11 Pro e Pro Max visto il numero di fotocamere sul retro, peso e dimensioni.

La cosa incredibile è che, nonostante gli iPhone 11 siano stati presentati solo pochi giorni fa da Apple, CUBOT X20 Pro sia già pronto per arrivare sul mercato, contestualmente ai dispositivi originali.

La differenza, a parte qualche dettaglio estetico e l’hardware, sta nel prezzo: lo smartphone clone costa 1/10 rispetto al prezzo richiesto per comprare gli iPhone 11 Pro di Apple. 

Certo, non offrirà le stesse prestazioni e la stessa qualità nei materiali, ma da sempre Cubot ci ha abituati a dispositivi comunque più che buoni, caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Considerando il costo estremamente contenuto, direi che ancora una volta Cubot è riuscita a realizzare uno dei migliori cloni di iPhone 11 Pro, anche se per esprimere un parere definitivo dovremo toccare con mano e provare lo smartphone.

Ad ogni modo, se anche tu stai cercando uno smartphone esteticamente simile ai nuovi iPhone 11 Pro e Pro Max, ma non sei disposto a spendere oltre 1000 euro per acquistarlo, penso che dovresti seriamente prendere in considerazione questo CUBOT X20 Pro. 

Costa poco più di 100 euro, monta Android, è quasi identico agli iPhone 11 Pro di Apple e promette davvero bene.

Andiamo dunque a scoprire insieme prezzo, caratteristiche e scheda tecnica di CUBOT X20 Pro. 

Clone di iPhone 11 a 100 euro: ecco CUBOT X20 Pro

Come abbiamo già detto poco sopra, CUBOT X20 Pro è il primo smartphone Android che tenta di emulare, almeno nel design della camera posteriore, iPhone 11 Pro.

A livello hardware, si tratta di un terminale con schermo da ben 6,3 pollici e notch a goccia davvero piccolo e poco invadente. La risoluzione è FullHD+.

Molto interessante il retro, dove troviamo 3 fotocamere rispettivamente da 12,0MP + 20,0MP + 8,0MP sul retro. La tripla camera posteriore è anche dotata di AI, in grado di riconoscere 15 diverse scene.

Nella parte frontale troviamo una camera selfie da 13,0MP.

CUBOT X20 Pro Clone iPhone 11 Pro 3

Al suo interno Cubot X20 Pro è messo da un processore Helio P60 Octa Core, coadiuvato da ben 6 GB di RAM e memoria interna da 128 GB, ulteriormente espandibile di altri 128 GB tramite schede microSD.

A livello software viene mosso da Android 9.0, mentre l’autonomia si affida ad una immensa batteria da 4000mAh.

Naturalmente Cubot X20 Pro è sbloccato per l’utilizzo in tutto il mondo, perfettamente ottimizzato per il mercato italiano, con sistema operativo tradotto, app e servizi Google pienamente funzionanti.

A livello di sensori, presente accelerometro, sensore di prossimità, sensore di gravità, Face ID, giroscopio, e sensore di Luce Ambientale. Propone due alloggiamenti SIM, precisamente due Nano SIM, mentre per la navigazione offre GPS, Glonass, Beidou, e Galileo. Il Bluetooth a bordo è il 4.0.

CUBOT X20 Pro Clone iPhone 11 Pro 2

Considerando la grandezza del display, non stupiscono i 200 grammi di peso del terminale, con dimensioni generose di 15,71 x 7,46 x 0,85 cm. Come dicevo, peso e dimensioni sono molto simili a quelli di iPhone 11 Pro e Pro Max.

Miglior clone di iPhone 11 Pro?

Per ora è difficile dirlo, visto che dobbiamo provarlo e toccarlo con mano.

Almeno sulla carta, però, questo CUBOT X20 Pro si candida sicuramente a diventare uno dei migliori cloni di iPhone 11 Pro. 

Staremo a vedere come risponderà la concorrenza cinese a questo primo cline del nuovo smartphone Apple, sono sicuro che non tarderanno ad arrivare tanti altri modelli più o meno simili nel giro di poche settimane.

Quanto costa CUBOT X20 Pro?

Come anticipato ad inizio articolo, CUBOT X20 Pro costa 1/10 rispetto agli smartphone Apple: normalmente ha un prezzo di listino di quasi 230 euro, ma al momento si trova in offerta lampo a 136,65 euro.

Il venditore è il super affidabile Gearbest.

COMPRA CUBOT X20 Pro IN OFFERTA

I colori disponibili sono nero, blu marino e oro rosa.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte, quindi se sei interessato ad acquistarlo ti consiglio di fare in fretta, non resterà in offerta per molto.

Video CUBOT X20 Pro

Per concludere, ecco un video che mostra caratteristiche e funzionalità di CUBOT X20 Pro.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here