CyanogenMod 13 (Android 6) disponibile per Xiaomi Mi 5 [Download e Guida]
Indice Articolo
Cyanogen ha rilasciato la prima ROM in versione nightly CyanogenMod 13 che è basata su Android 6.0 Marshmallow per lo Xiaomi Mi 5.
CyanongenMod è la famosa ROM disponibile per oltre 200 modelli e qualche giorno fa è stata rilasciata la versione numero 13, quindi quella basata su Android 6 Marshmallow, per lo Xiaomi Mi 5.
Da quello che si legge in rete la ROM sebbene sia in versione nightly e quindi ancora in versione primordiale è funzionante in tutte le sue parti ma con le prossime beta e nella versione finale potrebbe essere davvero la migliore ROM per Xiaomi Mi 5 in assoluto.
Sebbene sia ancora lontana da una sua ottimizzazione completa visto che può presentare ancora bug e lag e dunque non è consigliato l’utilizzo quotidiano e vi consigliamo di utilizzarlo non sul telefono principale.
Il file ZIP pesa circa 500MB ma senza le Google Apps e vi consigliamo di provarla assolutamente visto che funziona molto bene anche se è ancora in versione iniziale.
Come installare CyanongenMod 13 per Xiaomi Mi 5
Se volete installare il custom firmware più famoso al mondo per lo Xiaomi Mi 5 dovete scaricare la ROM CyanogenMod 13 cliccando su questo link ed ovviamente anche scaricare le Google Apps per sfruttare i servizi Google.
Il tutto va installato da custom recovery che deve essere già presente sul vostro dispositivo.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate