DeezLoader Non Funziona E Non Scarica Su Android? Ecco La Soluzione

0

DeezLoader non scarica più canzoni MP3 e musica su Android? Ecco come fare per risolvere il problema e scaricare musica, MP3 e canzoni gratis su Android

Deezer Downloader non funziona più su Android? Ecco la soluzione

Pochi giorni fa, come probabilmente hai letto sul blog, abbiamo segnalato che la versione craccata di Deezer per Android e iOS ha smesso di funzionare.

Ne abbiamo parlato qui:

Deezer Premium Gratis Non Funziona Più: Cosa è successo?

Semplice: gli sviluppatori di Deezer hanno deciso di bloccare l’accesso alla piattaforma a tutti gli utenti che usavano una versione craccata di Deezer e che quindi sfruttavano le funzionalità Premium del programma senza pagare un regolare abbonamento.

Ecco il motivo per cui Deezer Premium craccato ha smesso di funzionare su Android e iPhone. 

Deezer Crack: esiste?

Al momento purtroppo non c’è un’alternativa: per usare Deezer Premium su Android e iPhone bisogna pagare un regolare abbonamento.

In caso contrario puoi usare solo la versione gratuita (e limitata) del programma.

Come anticipato, Deezer Mod APK per Android ha smesso di funzionare, e così anche Deezer++ per iOS. 

DeezLoader non funziona più su Android

In base alle segnalazioni dei nostri lettori, anche DeezLoader aveva smesso di funzionare correttamente su Android dopo il blocco da parte degli sviluppatori.

In pratica, così come per la versione craccata di Deezer, anche l’app non ufficiale che permetteva di scaricare musica gratis da Deezer su Android aveva smesso di funzionare. E così gli utenti non riuscivano più a scaricare musica, MP3 e canzoni gratis su Android direttamente da Deezer.

Se anche tu hai riscontrato questo problema e non riesci più a scaricare canzoni gratis da Deezer direttamente sul tuo smartphone o tablet Android, oggi abbiamo la soluzione per te.

Anzi, ne abbiamo 2.

Deezer Downloader – Soluzione 1

La prima soluzione che ti consiglio è quella di aggiornare DeezLoader all’ultima versione disponibile.

Pare che con il nuovo aggiornamento DeezLoader sia tornato a funzionare correttamente, e in effetti te lo posso confermare. Aggiornando DeezLoader all’ultima versione disponibile sono riuscito a scaricare musica, canzoni ed MP3 gratis su Android. 

Trovi il file APK di DeezLoader aggiornato all’ultima versione disponibile QUI.

Disinstalla la vecchia versione, scarica quella nuova, installa DeezLoader e prova a scaricare musica MP3 gratis da Deezer.

Dovrebbe funzionare senza problemi.

Se non sai usare DeezLoader o hai bisogno di una guida perché non hai mai usato il programma, puoi leggere questo nostro articolo dedicato:

Come detto poco sopra, questo attualmente è il miglior Deezer Downloader in circolazione. Facile da usare, efficace, velocissimo. Il top!

Deezer Downloader – Soluzione 2

Se la prima soluzione non ti soddisfa o ti crea ancora problemi, abbiamo un’alternativa.

L’alternativa che ti propongo si chiama Datmusic: si tratta di un sito internet completamente gratuito, accessibile anche da Android, che ti permette di scaricare musica, canzoni ed MP3 gratis da internet. 

Abbiamo parlato di Datmusic in un recente articolo che trovi qui:

Usare Datmusic è facilissimo: vai sul sito (anche da Android), cerchi la canzone che ti interessa, avvii il download dopo aver scelto anche la qualità del brano, che arriva a livelli davvero altissimi, esattamente come quelli proposti da Spotify e Deezer a pagamento.

La differenza è che con Datmusic hai tutto gratis e senza abbonamento.

Non è nemmeno necessario scaricare o installare un’app sullo smartphone: puoi fare tutto online in pochi click. Spettacolo!

DeezLoader Android – Conclusioni

Direi che con questo articolo abbiamo concluso.

Abbiamo visto come fare funzionare correttamente DeezLoader su tutti i dispositivi Android e come scaricare gratuitamente canzoni, musica ed MP3 da ascoltare gratis in mobilità.

Per qualsiasi dubbio lascia un commento a fine articolo.

Ad ogni modo, se vuoi scaricare musica, canzoni e brani MP3 gratis da Android, con queste 2 soluzioni potrai farlo senza problemi e senza fatica, ma soprattutto gratuitamente. 

Non potrai avere Deezer Premium gratis, ma potrai comunque scaricare gratis tutte le canzoni che vorrai su Android, al massimo della qualità.

E chissà, magari nei prossimi mesi tornerà la crack per avere Deezer Premium Gratis su Android e iPhone. 

Alla prossima e buon download!

Alternative Gratis A Deezer Premium

Se cerchi le migliori alternative a Deezer Premium Gratis su Android e iPhone, ti consiglio di leggere questi nostri articoli.

Avrai le stesse funzioni di Deezer, ma gratuitamente e senza spendere un centesimo.

E soprattutto sono soluzioni legali, che sicuramente continueranno a funzionare anche in futuro.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here