Disponibile l’applicazione ufficiale di Kena Mobile per Android

0

Kena Mobile finalmente distribuisce ufficialmente la sua applicazione per gestire le propria linea telefonica da app. Al momento l’app è disponibile solo per Android

Kena Mobile app per Android ufficiale

Kena Mobile, operatore low cost e virtuale di TIM, che offre ottime tariffe competitive finalmente ha rilasciato la sua applicazione ufficiale per Android. Al momento è disponibile l’app per Android ma a breve sarà distribuita anche quella per iOS che potrebbe essere rilasciata a Gennaio 2018.

L’app di Kena Mobile per Android è fatta bene e funziona senza problemi. Almeno dai commenti che si leggono, sono tutti entusiasti ed è anche bella graficamente.

C’è tutto quello che si vuole da un’app mobile per controllare la propria linea telefonica e permette di conoscere tutti i dettagli dei servizi attivi e consumi.

Insomma un’app perfetta se avete come operatore Kena. Da installare e configurare con il vostro account di Kena che vi servirà per controllare ogni aspetto della vostra numerazione telefonica di Kena che vi ricordo si appoggia sulla rete TIM.

Con l’app Kena Mobile per Android potrete:

  • Visualizzare il credito residuo
  • Ricaricare il credito telefonico
  • Conoscere i residui di offerta e opzioni
  • Attivare nuovi servizi
  • Contattare l’assistenza
  • Trovare il negozio Kena più vicino a te

L’applicazione è dedicata anche a tutti coloro che non sono ancora clienti Kena. Infatti con essa potrai scoprire le offerte giuste per ogni esigenza ed acquistarle direttamente in App.

Scaricare app Kena Mobile

L’app Kena Mobile è disponibile gratuitamente per Android e potete scaricarla direttamente sul Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Kena Mobile per Android

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here