Disponibile Spotify MOD senza BAN e Sbloccata [Marzo 2019]

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Spotify MOD è la famosa versione dell’app per ascoltare musica in streaming senza limiti ma senza pagare un centesimo. Ecco la migliore alternativa in assoluto funzionante al 100% per avere Spotify Premium Gratis su Android senza essere bannati e senza blocchi

Disponibile Spotify MOD senza BAN e Sbloccata [Marzo 2019]

Aggiornamento 10 marzo 2019

Ritornano più forti ed ottimizzate le versioni di Spotify moddate e modificate per Android che vi permetteranno di accedere alle funzioni premium senza pagare che in passato erano state bloccate ma ora ritornano più furbe di prima ed evitano anche di avere account sospesi o bannati.

In questo articolo andremo a vedere se esistono ancora le classiche versioni Spotify MOD APK Android che permettono di usufruire dell’app per lo streaming musicale ma senza pagare l’abbonamento.

Gli hacker hanno già trovato la soluzione per continuare ad usare Spotify Premium gratis su Android distribuendo un nuovo file APK denominato  Spotify MOD APK e che vi permetterà, una volta installato sul vostro dispositivo Android, di usare Spotify Premium Gratis su Android nuovamente.

QUESTA GUIDA E’ AL SOLO SCOPO ILLUSTRATIVO, LO STAFF DI YOURLIFEUPDATED.NET NON SI ASSUME NESSUNA RESPONSABILITÀ NELL’USO CHE NE FARETE.

LE RISORSE CHE TROVERETE NELL’ARTICOLO SONO DISPONIBILI GRATUITAMENTE E LIBERAMENTE SU INTERNET.

Spotify MOD APK nuovo file

Spotify nella versione Free, che non ha le funzioni Premium sbloccate, e per farle funzionare devi pagare l’abbonamento di 10 euro al mese o 15 euro al mese per la versione Family con 5 account disponibili.

Da qualche giorno però gli hacker hanno pubblicato un nuovo APK che permette di aggirare il blocco di Spotify Premium APK gratis con una nuova versione di Spotify Premium MOD APK e questa versione permette di avere:

  • Spotify Connect sbloccato
  • Pubblicità audio e video bloccate
  • Possibilità di effettuare il seek di una traccia
  • Shuffle illimitato
  • Possibilità di riprodurre qualsiasi traccia
  • Audio estremo abilitato
  • Abilitate le ripetizioni delle playlist
  • BLOCCATO: Download offline delle tracce

Dunque tranne che il download delle tracce per il resto avrete tutte le funzionalità Premium di Spotify gratis senza pagare.

Aggiornamento 10 marzo 2019

Spotify Premium Gratis Android: Nuovo APK Funzionante Spotify MOD

Come scoprire quale versione scaricare. Scaricate l’applicazione Android DEVICE INFO HW ed una volta installata ed avviata, nella colonna SOC sotto la voce ABI troverete ARM oppure x86 e da li scaricate la relativa versione.

Download APK Spotify Gratis Android

Le differenze tra le versioni oltre ARM e x86 che varia in base al vostro dispositivo sono che la Echo permette il login tramite account Facebook, mentre con la versione Classica no.

Guida su come installare APK Spotify MOD NO BAN su Android

  1. Disinstallare qualsiasi versione di Spotify
  2. Scaricare l’APK di Spotify Premium sul vostro dispositivo Android
  3. Andare in Impostazione ed Abilitare l’installazione Sorgenti Sconosciute
  4. Ora potete Installare l’APK scaricato
  5. Infine fate il login su Spotify inserendo le vostre credenziali d’accesso

Al momento questa versione è quella che non mi ha dato mai problemi, ed inoltre funziona anche con quegli account che sono stati segnalati da Spotify come sospetti ma che non sono stati bannati.

Account sospeso o bannato da Spotify?

Per gli account bannati ancora non c’è una soluzione e credo non ce ne sarà mai. Potete però ricreare un nuovo account e continuare ad usare Spotify Premium gratis su Android anche se perderete le vostre Playlist.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here