Document Scanner 2.9.14 (v2.9.14) apk download, trasformare il proprio smartphone o tablet Android in uno scanner portatile
Document Scanner 2.9.14 (v2.9.14) apk download, trasformare il proprio smartphone o tablet Android in uno scanner portatileApps for Business – Trasformare il proprio smartphone o tablet in uno scanner...
Document Scanner 2.9.14 (v2.9.14) apk download, trasformare il proprio smartphone o tablet Android in uno scanner portatile
Apps for Business – Trasformare il proprio smartphone o tablet in uno scanner portatile può rivelarsi davvero utile per creare con un normale scatto della fotocamera documenti pdf da condividere via bluetooh, posta elettronica o Google Docs
Può capitare di trovarsi da un cliente e avere bisogno digitalizzare un documento, una fattura o un preventivo, ma di non avere a portata di mano uno scanner o una multifunzione che ne consenta l’acquisizione.
Però sicuramente si ha in tasca il proprio smartphone o tablet: se si tratta di dispositivi Android si potranno trasformare in un vero e proprio scanner.
L’app si chiama Document Scanner ed è scaricabile in versione trial 7 giorni da Google Play o acquistabile in versione senza limiti per appena 2,98 euro.

Una volta installata ed avviata, l'applicazione richiede come prima operazione l’assegnazione di un nome al file che vogliamo scansionare da smartphone o tablet Android.
A questo punto è possibile scegliere se effettuare una scansione di un documento di più pagine oppure di una sola pagina.
La scansione avviene mediante la fotocamera dello smartphone o del tablet Android, pertanto qualità e regolazioni (luminosità, esposizione, uso del flash etc…) sono le stesse cui si è abituati a ricorrere per le normali fotografie.

Effettuato lo scatto, inizia una breve procedura guidata di ottimizzazione del documento che prevede, come primo passo, la correzione della dimensione della foto. Troviamo inoltre la possibilità di operare un ritaglio per escludere eventuali parti di documento non utili.
Il passaggio successivo consente lascelta del metodo colore da applicare (colore, scala di grigi o due possibili alternative di bianco e nero).

A questo punto la scansione e l’ottimizzazione sono terminate e si può decidere cosa fare del documento PDF appena creato: sono davvero molte le possibili scelte, dalla visione del file all’invio per posta elettronica, dall’upload su Google Docs (con riconoscimento OCR o senza), Dropbox, Evernote, SugarSync o Box.net alla condivisione via bluetooh e, in ultimo, al salvataggio su scheda SD.

Come detto in precedenza, Document Scanner è disponibile su Google Play in due versioni, una trial gratuita che ne consente l’utilizzo per 7 giorni ed una completa senza limiti acquistabile al costo di 2,98 euro.
Document Scanner 2.9.14 apk
What’s in this Document Scanner 2.9.14 apk
FONTE
http://www.devitrianto.com/document-scanner-2-9-14-v2-9-14-apk-download/
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi
