Domande E Frasi Spiritose Per Google Assistant In Italiano | Video

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Le cose più buffe da chiedere a Google Assistant in italiano. ​Google Assistant, ecco le cose più divertenti da chiedere all’assistente di Big G. Tante cose da chiedere a Google Assistant

Google Assistant in italiano è disponibile da oggi!

Google lo aveva promesso (Assistente Vocale Google Assistant Arriva In Italia Da Oggi!) e non ci ha fatto aspettare troppo: a partire da ieri l’Assistente Vocale di Google parla italiano su tutti i nostri smartphone!

Se fino a qualche giorno fa moltissimi utenti continuavano a provare ad usare Google Assistant in italiano senza fortuna (Google Assistant In Italiano Non Ancora Disponibile?), a partire dalla mezzanotte di ieri, 15 Novembre 2017, il “Siri” di Google è disponibile in lingua italiana su tutti i nostri smartphone.

Un paio di settimane fa era iniziato il rilascio graduale di questa novità, ma, come abbiamo visto, solo pochissimi utenti potevano già sfruttarlo. A partire da ieri, invece, il rilascio di Google Assistant in italiano è partito col botto e per tutti gli utenti.

Abbiamo già visto in un articolo dedicato cosa cambia rispetto a Google Now, mentre oggi vedremo insieme qualche easter egg divertente e qualche domanda scomoda da fare al nuovo Google Assistant appena sbarcato in Italia.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come su Siri per iOS, anche Google Assistant nasconde parecchi trucchetti ed è stato programmato per offrire risposte simpatiche, buffe e divertenti ad alcune nostre domande. Alcune le abbiamo già scoperte, altre le scopriremo solo nei prossimi giorni continuando a mettere sotto torchio il buon Google Assistant.

Cosa chiedere a Google Assistant?

Se anche tu sei curioso di scoprire cosa può fare l’assistente vocale di Google, in questo video ho raccolto le domande più divertenti e le frasi più spiritose da fare a Google Assistant.

Come ti avevo anticipato, però, dopo averlo girato ne ho scoperte altre molto interessanti, come:

  • C’è qualcuna che ti piace?
  • Cosa è l’amore?
  • Sei mai stato innamorato?
  • Sai volare?
  • Quanto sei alto?
  • Hai dei figli?
  • Chi è meglio tra te e Siri?
  • Popopopopopopooo
  • Hey, Siri
  • Sei fico
  • Hai scoreggiato
  • Pac-Man

Di seguito trovi il video con le migliori domande da fare a Google Assistant in italiano. Buona visione!

PS: ci sono altre frasi che hai scoperto? Scrivile nei commenti!

Cosa chiedere a Google Assistant?

Se la nuova funzionalità è già disponibile anche sul tuo smartphone Android, leggi questo articolo in cui trovi tutte le domande che puoi fare al tuo “segretario” personale offerto da Google:

Allora, hai già provato Google Assistant? Cosa ne pensi? Come ti trovi? Sei soddisfatto del livello di interazione offerto da Google o ti aspettavi qualcosa di meglio? Faccelo sapere nei commenti!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui