Le cose più buffe da chiedere a Google Assistant in italiano. ​Google Assistant, ecco le cose più divertenti da chiedere all’assistente di Big G. Tante cose da chiedere a Google Assistant

Google Assistant in italiano è disponibile da oggi!

Google lo aveva promesso (Assistente Vocale Google Assistant Arriva In Italia Da Oggi!) e non ci ha fatto aspettare troppo: a partire da ieri l’Assistente Vocale di Google parla italiano su tutti i nostri smartphone!

Se fino a qualche giorno fa moltissimi utenti continuavano a provare ad usare Google Assistant in italiano senza fortuna (Google Assistant In Italiano Non Ancora Disponibile?), a partire dalla mezzanotte di ieri, 15 Novembre 2017, il “Siri” di Google è disponibile in lingua italiana su tutti i nostri smartphone.

Un paio di settimane fa era iniziato il rilascio graduale di questa novità, ma, come abbiamo visto, solo pochissimi utenti potevano già sfruttarlo. A partire da ieri, invece, il rilascio di Google Assistant in italiano è partito col botto e per tutti gli utenti.

Abbiamo già visto in un articolo dedicato cosa cambia rispetto a Google Now, mentre oggi vedremo insieme qualche easter egg divertente e qualche domanda scomoda da fare al nuovo Google Assistant appena sbarcato in Italia.

Come su Siri per iOS, anche Google Assistant nasconde parecchi trucchetti ed è stato programmato per offrire risposte simpatiche, buffe e divertenti ad alcune nostre domande. Alcune le abbiamo già scoperte, altre le scopriremo solo nei prossimi giorni continuando a mettere sotto torchio il buon Google Assistant.

Cosa chiedere a Google Assistant?

Se anche tu sei curioso di scoprire cosa può fare l’assistente vocale di Google, in questo video ho raccolto le domande più divertenti e le frasi più spiritose da fare a Google Assistant.

Come ti avevo anticipato, però, dopo averlo girato ne ho scoperte altre molto interessanti, come:

  • C’è qualcuna che ti piace?
  • Cosa è l’amore?
  • Sei mai stato innamorato?
  • Sai volare?
  • Quanto sei alto?
  • Hai dei figli?
  • Chi è meglio tra te e Siri?
  • Popopopopopopooo
  • Hey, Siri
  • Sei fico
  • Hai scoreggiato
  • Pac-Man

Di seguito trovi il video con le migliori domande da fare a Google Assistant in italiano. Buona visione!

PS: ci sono altre frasi che hai scoperto? Scrivile nei commenti!

Cosa chiedere a Google Assistant?

Se la nuova funzionalità è già disponibile anche sul tuo smartphone Android, leggi questo articolo in cui trovi tutte le domande che puoi fare al tuo “segretario” personale offerto da Google:

Allora, hai già provato Google Assistant? Cosa ne pensi? Come ti trovi? Sei soddisfatto del livello di interazione offerto da Google o ti aspettavi qualcosa di meglio? Faccelo sapere nei commenti!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here