OnePlus 6T in vendita da oggi: ecco dove acquistarlo e a che prezzo. Dove comprare OnePlus 6T? Quanto costa OnePlus 6T? OnePlus 6T Amazon

OnePlus 6T da oggi disponibile in Italia

Arriva in Italia il nuovo OnePlus 6T con schermo AMOLED da 6,41 pollici, processore Snapdragon 845, 6 o 8 GB di RAM e 128/256 GB di storage.

Il fatidico giorno è arrivato! Da oggi, martedì 6 novembre, il nuovo OnePlus 6T è disponibile per l’acquisto online, in Italia e a livello globale, sul sito di OnePlus.com e su Amazon, a partire da a partire da €559.

LEGGI ANCHE:

Come forse sai, alcuni fortunati utenti hanno potuto acquistare OnePlus 6T il 31 Ottobre al pop-up store di Milano e hanno tra le mani da qualche giorno il nuovo top di gamma “economico”, mentre tutti gli altri che non hanno potuto partecipare all’iniziativa dell’azienda possono acquistarlo da oggi su Amazon o sul sito ufficiale OnePlus.

Non dimenticare che per la prima volta uno smartphone OnePlus sarà disponibile anche nei negozi Mediaworld. questo indirizzo puoi localizzare il più vicino a te.

Ricordo, prima di lasciarti il link per comprare OnePlus 6T, che questa nuova edizione relega al passato la variante con 64 GB di memoria interna, che ricordiamo non essere espandibile, ponendo alla base della gamma la configurazione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage a 559 euro.

Con 30 euro in più ci si può portare a casa la 8/128 GB, mentre con 639 euro si acquista la più capace di tutte da 8/256 GB, che tuttavia su Amazon sarà disponibile dall’11 novembre.

Quale pensi di acquistare?

OnePlus 6T: dove acquistarlo

Ecco, per concludere, i link diretti ad Amazon per comprare subito OnePlus 6T:

In tutti i casi ci sarà la garanzia Italia 24 mesi e gli smartphone sono no brand.

Qualche informazione su OnePlus 6T

Tra le tante funzioni innovative, OnePlus 6T presenta Screen Unlock, la tecnologia di rilevazione delle impronte digitali sul display più rapida del settore: offre agli utenti un’esperienza veloce, naturale e intuitiva per lo sblocco del device, beneficiando di un ampio display con bordi minimali.

Screen Unlock definisce nuovi standard per gli smartphone: questa tecnologia impiega soltanto 340 millisecondi per sbloccare il dispositivo ed è supportata da sofisticati algoritmi di auto-apprendimento.

Tra le altre caratteristiche, OnePlus 6T presenta anche uno schermo ricco ed immersivo, dotato di display AMOLED ottico da 6,41’’ con un rapporto di 19.5:9 per avere migliori angoli di visione, ad esempio mentre si gioca a Fortnite o quando si guarda Netflix.

A questo si aggiunge una nuova batteria da 3,700mAh, che fornisce un aumento del 20% della durata di vita media della batteria rispetto a OnePlus 6.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto