SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Il file APK per scaricare e installare da subito il gioco Animal Crossing su Android è già disponibile. Download APK Animal Crossing per Android

Animal Crossing: Pocket Camp download Android APK

Dopo Super Mario Run e Fire Emblem Heroes, Nintendo sta per portare sui dispositivi mobile un altro suo franchise di successo: a fine novembre infatti su iOS e Android arriverà Animal Crossing: Pocket Camp. 

Il titolo è stato presentato ufficialmente alcune ore fa nel corso di un Nintendo Direct creato ad hoc.

Nel titolo in questione, lo ricordiamo, i giocatori si divertiranno a costruire un confortevole campeggio.

Animal Crossing: Pocket Camp si basa infatti sulle meccaniche di gioco presenti nei precedenti titoli usciti su 3DS e quindi anche in questo caso ci troveremo all’interno di simulatore di vita quotidiana ambientato appunto in un campeggio.

Come di consueto, avremo la possibilità di personalizzare l’intero campeggio creando arredi, aree ricreative e altri oggetti con i quali i personaggi interagiranno, a patto di avere i materiali richiesti (acquistabili a parte tramite acquisti in-app in caso di necessità). Tra le varie attività, potremo andare a pesca, raccogliere frutta e anche catturare insetti, ma ci sarà tanto altro ancora.

Insomma, in Animal Crossing: Pocket Camp potremo creare un nostro alter ego virtuale che vivrà una vita “parallela” a contatto con la natura in un campeggio.

Oltre alle varie attività quotidiane da svolgere, dovremo interagire con tutti i personaggi presenti nel gioco, che avranno sempre bisogno del nostro aiuto; in cambio si otterranno gradite ricompense che permetteranno di sbloccare nuovi oggetti, elementi o funzionalità.

La nostra casa sarà un camper e, visitando l’officina OK Motors, saremo in grado di personalizzarla esteticamente e di ampliare e cambiare gli interni.

Insomma, c’è davvero tanta carne al fuoco con questo Animal Crossing: Pocket Camp, che sarà disponibile a fine Novembre per Android e iOS. 

Download Animal Crossing: Pocket Camp download Android APK

Se hai uno smartphone Android e non vuoi aspettare il rilascio ufficiale del gioco, sappi che lo puoi già scaricare e installare sul tuo smartphone tramite file APK.

Ricorda che è una BETA, quindi potrebbe essere instabile e potrebbe avere qualche bug, ma comunque funziona bene. Unico neo: è in inglese e l’unica nazione supportata in fase di registrazione è l’Australia. Poco male, è comunque un modo interessante per poter giocare da subito ad Animal Crossing: Pocket Camp su Android. 

Se vuoi scaricare il file APK di Animal Crossing: Pocket Camp per Android, lo trovi QUI.

Io l’ho installato su Galaxy S8 senza alcun problema, tutto funziona correttamente.

Se invece vuoi aspettare il rilascio finale, puoi effettuare una pre-registrazione per iOS e Android.

Animal Crossing: Pocket Camp gratis Android e iOS

Come anticipato, Animal Crossing: Pocket Camp sarà disponibile a fine novembre come titolo free to play, comprendente un sistema di microtransazioni (acquisti in-app).

Animal Crossing: Pocket Camp trailer

Animal Crossing: Pocket Camp trucchi

E’ presto per parlare di trucchi del gioco, considerando che deve ancora uscire. Difficilmente però si potranno avere soldi e monete infinite e illimitate in Animal Crossing: Pocket Camp. Come già visto in Super Mario, infatti, i sistemi di Nintendo sono molto sicuri e non permettono ai giocatori di attivare trucchi di questo tipo.

Se dovessimo trovare qualcosa sul web, comunque, non esiteremo a pubblicare un articolo e una guida dedicata.

Per oggi è tutto, alla prossima e buon divertimento con Animal Crossing: Pocket Camp!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here