Download APK Google Fotocamera ultima versione con il Time Lapse

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La nuova app Fotocamera di Google introduce la funzione Time Lapse ma solo sui Pixel. Ecco come installarla su tutti i dispositivi compatibili scaricando il file APK

Google Fotocamera APK

Google Fotocamera introduce il Time Lapse

I nuovi Pixel, presentati ieri, ha anche portato una nuova versione beta di Android Q oltre che distribuire l’aggiornamento delle sue app e tra queste troviamo l’app fotocamera che è tra le più interessanti e che presenta alcune novità come l’introduzione dell’intelligenza artificiale ed un particolare algoritmo per scattare foto spettacolari in qualsiasi caso.

La versione 6.2.030 introduce la possibilità di registrare video in time-lapse a 1x, 5x, 10x, 30x e 120x ed è compatibile con Google Pixel, Google Pixel XL, Google Pixel 2, Google Pixel 2 XL, Google Pixel 3 e Google Pixel 3 XL. Tutti i video saranno salvati nel formato MP4 e quindi molto diffuso, ed anche quelli in time-lapse verranno salvati nello stesso formato video.

Non sono tantissime le novità ma finalmente potremo registrare video da 20 minuti e condensarli in appena 10 secondi grazie alla funzione time-lapse a 120x. Dunque ancora una volta un salto in avanti dell’app fotocamera di Google che non ha rivali sui Pixel e non solo, con velocità di scatto e qualità complessiva delle foto da far impallidire molti altri dispositivi.

L’applicazione funziona in ogni sua parte ma solo su alcuni modelli di smartphone tra cui i Pixel ma ancora non abbiamo l’elenco dei dispositivi funzionanti. Provate e fateci sapere.

Guida su come installare l’applicazione fotocamera del Pixel 3 e 3  XL su altri Android

La guida è abbastanza semplice, infatti vi basterà scaricare il file APK ed installarlo con un comune file manager come File Expert HD o Astro.

Download APK Google Fotocamera 6.2

L’applicazione dovrebbe essere compatibile con tutti gli smartphone Pixel, no prima serie, e diversi altri smartphone con almeno Android 9 Pie. Provate e fateci sapere se si può installare su altri dispositivi.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here