Download applicazione Sfondo Sfuocato per smartphone Android Sony
Sfondo Sfuocato è la nuova app di Sony che permette di sfuocare lo sfondo delle foto su Android, proprio come Nokia Refocus | Download dal Play Store AndroidOra non ci sono più dubbi: i produttori di...
Sfondo Sfuocato è la nuova app di Sony che permette di sfuocare lo sfondo delle foto su Android, proprio come Nokia Refocus | Download dal Play Store Android
Ora non ci sono più dubbi: i produttori di smartphone hanno scoperto che l'effetto sfuocato delle foto esiste e stanno cercando di implementarlo a dovere all'interno dei propri smartphone.
Nokia ci ha pensato prima di tutti con l'app Nokia Refocus, poi è arrivata HTC con il suo One M8, dotato di due fotocamere appositamente per realizzare l'effetto sfuocato sulle fotografie scattate dallo smartphone. Successivamente è arrivata Samsung, che ha introdotto una funzione nella fotocamera del Galaxy S5 per sfuocare lo sfondo delle fotografie e infine è arrivata Sony, che ha rilasciato oggi l'app Sfondo Sfuocato su Play Store Android.
Come è facile intuire, Sfondo Sfuocato è un programma dedicato agli smartphone Sony con OS Android per sfuocare lo sfondo delle fotografie scattate con lo smartphone in modo semplice e immediato, alla portata di tutti gli utenti.
Sfondo Sfuocato è una nuova applicazione appena pubblicata da Sony nel Play Store per tutta la gamma di smartphone Xperia, dedicata a coloro che amano giocare con la messa a fuoco della fotocamera. "Sfondo sfuocato" permette infatti di ottenere ottimi risultati con le foto nella quale un soggetto viene messo in evidenza rispetto allo sfondo.
Per far risaltare l'oggetto a fuoco, l'applicazione Sfondo sfuocato simula l'effetto della profondità di campo applicando un effetto Blur alla parte non a fuoco. In particolare, con Sfondo Sfuocato vengono scattate due fotografie con impostazioni di messa a fuoco diverse in modo che sia possibile unire un'immagine completamente a fuoco su uno sfondo fuori fuoco. Il risultato finale è davvero bello e carino da vedere e da condividere sui social network con amici e conoscenti.
Come utilizzare Sfondo sfocato per smartphone Sony con sistema operativo Android.
Utilizzare Sfondo Sfuocato per Android è davvero facile e immediato, alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti.
- Avviare la fotocamera e selezionare la modalità Sfondo sfocato
- Sfiorare l'oggetto che si desidera venga messo a fuoco nel mirino
- Sfiorare il tasto Fotocamera per scattare la foto
- Modificare il livello e l'effetto di sfocatura tramite i comandi a schermo
- Sfiorare il pulsante per il salvataggio
Sony suggerisce inoltre che per ottenere risultati ottimali, si consiglia di inquadrare un oggetto a 15-45 cm. L'oggetto sullo sfondo deve trovarsi a 5 metri dal punto di messa a fuoco e la fotocamera deve essere tenuta ferma.
I risultati ovviamente varieranno in base al dispositivo e alle caratteristiche tecniche della fotocamera, ma in generale il programma funziona bene e offre scatti davvero carini. Se interessati a Sfondo Sfuocato, vi lascio il download link per il programma dal Play Store:
Fatemi sapere cosa ne pensate e se volete condividete i vostri scatti insieme a noi.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi