Google Camera Redmi Note 8 Pro: download APK. Migliora la qualità della fotocamera di Redmi Note 8 Pro con la Google Camera: download GCam aggiornata

GCam Redmi Note 8 Pro
La Google Camera colpisce ancora!
Da qualche giorno è disponibile al download il file APK che permette di scaricare e installare la Google Camera su Redmi Note 8 Pro.
LEGGI ANCHE:
Se anche tu vuoi migliorare nettamente le foto scattate da Redmi Note 8 Pro tramite il software di Google, di seguito ti spiego come farlo nel modo più semplice e veloce possibile.
E non dimenticare che, oltre alla qualità delle immagini nettamente migliore, la GCam aggiunge funzioni incredibili come modalità Night Sight, HDR+, Ritratto e altro ancora, funzioni che solitamente sono disponibili solo sugli smartphone della gamma Pixel, ma che in questo modo puoi provare facilmente anche sul tuo Redmi Note 8 Pro.
Non perdiamo tempo e iniziamo con la guida, che sarà alla portata di tutti visto che è davvero molto intuitiva.
Come installare Google Camera su Redmi Note 8 Pro
Per provare l’app fotocamera di Google sul tuo smartphone, ti basterà semplicemente:
- Scaricare l’APK della Google Fotocamera da questo link assieme a questo file di configurazione
- appena i due file sono stati scaricati, procedere all’installazione dell’applicazione abilitando le “origini sconosciute”
- avviare l’applicazione ed entrare nel pannello delle impostazioni
- scorrere fino in fondo, cliccare sulla voce “Salva impostazioni” e scegliere un nome qualsiasi per il file
- tramite un’applicazione File Manager, entrare nella directory root “/”. Qui devi trovare la cartella “GCam” con al suo interno un’altra cartella denominata “Configs”. Qui devi incollare il file config che avete scaricato inizialmente assieme all’APK della Google Fotocamera
- a questo punto avvia la Google Fotocamera e fai un doppio tap nella porzione di schermo fra il tasto di scatto e quello per vedere l’anteprima della foto appena scattata
- un pop-up ti chiederà di selezionare il file config. Qui bisognerà selezionare il famoso file config copiato nella cartella della GCam in precedenza. Una volta fatto bisogna tappare su “restore”
Ecco fatto: ora sei pronto per scattare foto spettacolari con Redmi Note 8 Pro usando la Google Camera.
Non serve root, non bisogna invalidare la garanzia del telefono, è un’operazione semplicissima e velocissima alla portata di tutti.
E, come puoi vedere tu stesso, alla fine avrai 2 app Fotocamera installate sul tuo smartphone: potrai scegliere quella da usare quando lo riterrai più opportuno. Quando ti sarai stancato della Google Camera, la potrai disinstallare come faresti con qualsiasi altra app o programma presente sul tuo smartphone, in pochi e semplici click, niente di troppo complicato.
Conclusioni
Allora, cosa aspetti a scaricare e installare l’APK della Google Camera su Redmi Note 8 Pro?
Facci sapere quali sono i miglioramenti che noti dopo aver installato questo programma per le foto!
Non dimenticare che questa app è in continua evoluzione e aggiornamento: visita periodicamente la pagina del download per scaricare eventuali aggiornamenti che apportano correzioni e migliorie varie.
UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA
🔔
Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram
>>> QUI!
📱
Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su
>>> Amazon!
🎯Risparmia con
OfferTech su Telegram: trova le
migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui
YourLifeUpdated su
Google News:
clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!