SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco la guida per scaricare e installare SUBITO l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo su Nokia 8. Prova da oggi la beta di Android 8.0 Oreo su Nokia 8: ecco come fare

Android 8.0 Oreo è disponibile in beta su Nokia 8

Grandissime novità per tutti i possessori di Nokia 8: a partire da oggi, infatti, è possibile scaricare, installare e provare la versione Beta di Android 8.0 Oreo. 

Nokia dunque ha mantenuto le promesse: i suoi smartphone stanno ricevendo le nuove versioni di Android a tempo record e sono sempre tra i primi a ricevere le patch di sicurezza di Android. Ovviamene dopo questo smartphone anche Nokia 3, Nokia 5 e Nokia 6 potranno accedere in seguito alle release di test, anche se le tempistiche esatte non sono ancora note.

Se anche tu hai comprato un Nokia 8 e vuoi provare subito la nuova versione di Android, anche se in Beta, di seguito trovi i semplicissimi passaggi da seguire per il download e l’installazione di questo importante update di sistema.

Download Android 8.0 Oreo Beta su Nokia 8

Fortunatamente i passaggi da seguire per scaricare e installare questo aggiornamento sono semplicissimi.

Ti basterà infatti seguire questo link e procedere con la registrazione al programma beta. Entro breve potrai scaricare e installare la nuova versione di Android, anche se ancora in fase beta.

I feedback sul lavoro svolto dagli sviluppatori, sulle cose da migliorare o correggere potranno essere inviati utilizzando l’app Feedback che verrà installata automaticamente

Come puoi notare, per far parte del programma beta di Android 8.0 Oreo su Nokia 8 tutto quello che devi fare è andare sul sito del produttore e registrarti; interessante notare che puoi utilizzare il login tramite account Google o Facebook oppure creare un nuovo account Nokia.

Semplice e veloce! E brava Nokia!

Abbandonare Android Beta su Nokia 8 e tornare alla versione stabile

Ah, quasi dimenticavo: se ti stanchi delle versioni Beta di Android, devi sapere che potrai decidere in qualsiasi momento di bloccarle cancellando la registrazione al programma beta e tornando nel canale delle release stabili. 

Niente di più semplice!

Per questa news abbiamo concluso, ma ti segnalo che proprio in questi giorni sto provando Nokia 8: appena terminata la recensione, proverò a scaricare e installare questa versione Beta di Android 8. 

Se nel frattempo scarichi l’aggiornamento, fammi sapere cosa ne pensi nei commenti a fine articolo!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here