Download Lucky Patcher per Android: cosa è e come funziona

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Download Lucky Patcher: ecco l’ultima versione del programma definitivo per attivare qualsiasi applicazione su Android

Lucky Patcher per Android

Oggi vorrei fare un pò di chiarezza con voi per quanto riguarda il programma Lucky Patcher. 

Gli utenti Android, infatti, sentono spesso parlare di questo software, ma solo pochi sanno realmente cosa sia e a cosa serva questo strumento. Vediamo dunque cosa è Lucky Patcher, come funziona e a cosa serve di preciso.

Allora, prima di tutto premettiamo che Lucky Patcher è un normalissimo programma per Android. Contrariamente agli altri, però, NON si trova sul Play Store di Google e quindi va scaricato a parte e installato manualmente con un qualsiasi file manager, visto che è disponibile in formato APK.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Una volta che avete scaricato e installato Lucky Patcher sul vostro smartphone e tablet Android, cosa potete fare esattamente con questo strumento? Cerchiamo di capirlo insieme. 

Cosa è Lucky Patcher per Android?

Lucky Patcher è una fantastica applicazione che permette di rimuovere la licenza di uso dalle applicazioni Android. In pratica, con Lucky Patcher potete attivare e rendere genuine tantissime applicazioni che normalmente richiedono il pagamento di una licenza. Ad esempio, il programma CoPilot può essere attivato al 100% su Android usando il programma Lucky Patcher in modo facile e veloce. E, come CoPilot, anche tantissimi altri programmi possono essere scaricati e installati gratuitamente sui vostri dispositivi Android.

In sostanza, Lucky Patcher è il programma definitivo per craccare e attivare i programmi su Android, compresi quei software che normalmente sarebbero a pagamento. Il tutto, ovviamente, avviene in modo totalmente gratuito.

A cosa serve Lucky Patcher per Android?

Ma le funzionalità offerte da Lucky Patcher non finiscono qui. Lucky Patcher infatti bypassa il controllo di licenza di qualsiasi applicazione Android e permette anche di bloccare la visualizzazione della pubblicità all’interno delle applicazioni Android. Tanti software disponibili sul Play Store Android, infatti, possono essere scaricati e usati gratuitamente, a patto di visualizzare annunci pubblicitari nell’app stessa. Con Lucky Patcher potete bloccare, rimuovere e nascondere la pubblicità nelle app Android in modo facile e veloce.

Insomma, questo Lucky Patcher è un programma veramente interessante per Android, facile da usare e in grado di offrire tante funzionalità utilissime. 

Per funzionare, però, Lucky Patcher richiede i diritti di ROOT. Se non avete ancora il ROOT sul vostro dispositivo Android, dunque, correte a farlo, in modo da poter usare Lucky Patcher.

Come usare Lucky Patcher per Android: ecco la guida

Il primo passo da fare è scaricare Lucky Patcher dl nostro articolo sempre aggiornato:

Scaricata l’applicazione, installatela nel vostro dispositivo Android con un gestore di file. L’installazione è molto veloce e al termine è consigliato il riavvio del dispositivo (non indispensabile comunque).

Ora apriamo Lucky Patcher e aspettiamo la scansione di tutte le applicazioni installate nel proprio terminale.

Tutte le applicazioni saranno contrassegnate nel seguente modo:

  • License Verification Found: Lucky Patcher ha trovato il controllo della licenza all’interno dell’applicazione
  • Google ADS Found: Lucky Patcher ha trovato dei banner pubblicitari all’interno dell’applicazione
  • Not found: L’applicazione è pulita

E ora procediamo alla rimozione della licenza con Lucky Patcher. 

Per rimuovere la licenza teniamo premuto sull’applicazione desiderata e selezioniamo la voce “Remove License Verification”.

Selezioniamo la voce “Auto” ed attendiamo il processo di rimozione. Non vi resta che provare l’applicazione.

E ora procediamo alla rimozione dei banner pubblicitari con Lucky Patcher.

Per rimuovere i banner pubblicitari teniamo premuto sull’applicazione desiderata e selezioniamo la voce “Remove Google Ads!“. Attendiamo il processo di rimozione e proviamo l’applicazione.

ATTENZIONE: Ne l’ autore ne lo staff di yourlifeupdated.net si assumono alcuna responsabilità dall’utilizzo illecito di questa applicazione che gli utenti ne potranno fare. Usate questo software a vostro rischio e pericolo.

Spero di aver fatto un pò di chiarezza su questo ottimo software per Android. Per dubbi e domande, non esitate a lasciare un commento comunque.


Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche

Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

6 Commenti

  1. Bah…. ho provato con una decina di sfw con Google ads e alcune con chiave di licenza nn attiva, naturalmente il tutto dopo aver svolto i root…. ne fosse funzionata una… manco per idea. ….alla fine nn saprei neanche che voto dargli. Peccato.
    Avete qualche consiglio ?
    Grazie mille.
    Ciauzzzz

    • Lucky patcher > strumenti > installa play store modificato > scegli la versione più recente > attendi il riavvio > buon divertimento…

    • IL ROOT A COMPLICAZIONI SU UN HUAWEI Y300? VORREI PROVARE MA NN SONO SICURO SE DOPO AVERLO FATTO IL CELL RISPONDE BENE! CHI MI DICE CHE NN CI SONO COMPLICAZIONI?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui