Download Pixel Launcher Con Google Assistant Nella Barra Di Ricerca

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download Pixel Launcher con Google Assistant nella barra della ricerca (come su Pixel 3). Ecco il launcher stock più leggero e veloce per Android: scarica Pixel Launcher

Download Pixel Launcher APK Android Settembre 2018

Interessanti novità arrivano per tutti gli utenti che hanno uno smartphone Android aggiornato almeno ad Oreo 8.0. 

Da pochi minuti infatti è disponibile al download la nuovissima versione del Pixel Launcher, uno dei launcher alternativi per Android più leggeri e veloci attualmente disponibili. 

Launcher stock, leggero e veloce per Android: Pixel Launcher

Per chi non conoscesse ancora il Pixel Launcher, ricordo velocemente che si tratta di un programma che permette di avere un launcher stock su tutti gli smartphone Android. 

Questa versione in particolare arriva direttamente dai nuovi Pixel 3, che devono ancora arrivare sul mercato, ma dei quali conosciamo praticamente ormai tutti i segreti.

Solo pochi giorni fa sono trapelati in rete gli sfondi ufficiali dei nuovi Pixel 3 (Google Pixel 3 Wallpaper Download Sfondo Originale), mentre ora arriva anche il Pixel Launcher, che permette appunto a tutti gli utenti Android di avere il launcher stock e originale di Google al posto di quello che solitamente viene personalizzato dalle varie aziende (Asus, Samsung, HTC, Motorola, Honor, Huawei, LG..).

Il principale vantaggio offerto dal Pixel Launcher è rappresentato dal fatto che, oltre ad essere stock e quindi proprio come Google l’ha pensato, è leggero e velocissimo. 

Aziende come Samsung usano launcher molto belli da vedere, ma che risultano pesanti, occupano tanta RAM, spingono al massimo il processore e rischiano di rallentare anche gli smartphone più potenti e recenti.

Ecco, con il Pixel Launcher tutto questo non succede visto che questo launcher stock per Android è davvero leggerissimo, velocissimo, occupa pochissima RAM e scarse risorse di sistema. E’ dunque perfetto anche per quegli utenti che hanno uno smartphone o un tablet poco potente e vogliono rendere più veloce l’esperienza d’uso e l’interfaccia. 

Le novità del Pixel Launcher dei Pixel 3

Oltre a tutti i benefici di cui abbiamo appena parlato, ovviamente questo Pixel Launcher porta con sé tutte le novità che Google ha in serbo per gli utenti che compreranno i Pixel 3 (in arrivo tra un paio di settimane – Google Pixel 3 E Pixel 3 XL Dimensioni A Confronto).

La novità principale è rappresentata dal fatto che ora è presente l’assistente vocale di BigG nella barra della ricerca.

Unica nota: per funzionare correttamente, Pixel Launcher deve essere installato su un dispositivo aggiornato perlomeno ad Android Oreo, sul quale NON deve avere già installata una vecchia versione del Pixel Launcher, pena conflitti di versione.

E’ chiaro che, usando anche i nuovi sfondi appena trapelati in rete dal nuovo Pixel 3, questa nuova versione del Pixel Launcher permette di avere la completa esperienza Pixel prima ancora che i nuovi esemplari della serie vengano presentati e messi in vendita.

Dove scaricare ultima versione aggiornata del Pixel Launcher?

Ecco il link diretto per il download dell’ultima versione del Pixel Launcher in formato APK per tutti gli smartphone Android:

Download Google Pixel Launcher 9.4889482 – AndroidFileHost

L’installazione, come sempre, avviene tramite un qualsiasi file manager. In alternativa, scarica il file APK direttamente sul tuo smartphone Android e, a download completato, trascina la tendina delle notifiche verso il basso, clicca sul file appena scaricato e segui le istruzioni di installazione su schermo.

Niente di più semplice.

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi del nuovo Pixel Launcher di Android. 

Launcher Android gratis

Ovviamente questo Launcher Android è gratuito: essendo lo stesso che troviamo sui Pixel di Google, non potrebbe mai essere a pagamento. Dunque lo puoi scaricare, installare e provare gratis sul tuo smartphone.

Launcher Android stock

Non esiste Launcher Android più stock di questo: è quello originale che troviamo sui Pixel di Google. E’ esattamente come lo ha ideato Google, senza nessuna modifica, personalizzazione o aggiunta.

Launcher Android leggero, leggerissimo 2018

Come anticipato, è uno dei più leggeri in circolazione, anzi forse il più leggero in assoluto, con impatto minimo su risorse, batteria, processore, RAM e memoria interna. E’ perfetto per gli smartphone e i tablet Android meno potenti e più vecchi, ma può essere usato anche su quelli più recenti e potenti senza problemi.

Grazie al minor consumo di risorse, ovviamente questo Launcher Android consuma meno batteria. 

Launcher Android senza pubblicità

Essendo sviluppato da Google, è ovviamente gratuito e non mostra alcuna pubblicità al suo interno.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here