Download Sygic Android Gratis per sempre, ottimo navigatore GPS

4

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Sygic Android APK download gratuito: ecco l’ultima versione sempre aggiornata. Come installare Sygic craccato su Android? Segui la nostra guida facile

Sygic APK

Sygic Android crack

GUIDA AGGIORNATA AL 2020, ULTIMA VERSIONE DEL PROGRAMMA

Volete scaricare il navigatore GPS Sygic per Android sempre aggiornato all’ultima versione? Volete installare un navigatore GPS sicuro, preciso ed affidabile sul vostro smartphone Android? Non siete soddisfatti delle funzionalità offerte dal navigatore GPS Google Maps di Google?

Nessun problema, oggi vi spieghiamo come fare per scaricare gratuitamente l’ultima versione aggiornata di Sygic per Android, un ottimo navigatore GPS.

Breve premessa

E’ vero, sul Google Play per Android esistono tantissimi software di navigazione GPS, alcuni gratuiti e alcuni a pagamento, ognuno con le proprie funzionalità esclusive, ma quasi tutti con la possibilità di scaricare le mappe per un utilizzo offline delle funzioni di navigazione satellitare. 

Tra questi programmi, sicuramente il navigatore GPS più conosciuto, utilizzato e diffuso su piattaforma Android è Google Maps, il software di Google che offre indicazioni di navigazione satellitare e, da qualche tempo, permette anche di scaricare le mappe per un utilizzo offline.

Come ben sappiamo, però, Google Maps è un navigatore imperfetto, che ha bisogno di qualche aggiustamento, correzione e modifica e soprattutto dovrebbe offrire maggiori funzionalità agli utenti.

Così, se anche voi siete stanchi di usare Google Maps come navigatore satellitare su Android e volete un programma alternativo, oggi vi spiego come fare per scaricare il programma di navigazione GPS Sygic in modo completamente gratuito per Android, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile. Iniziamo!

Sygic APK: download Sygic per Android gratis

Dove scaricare Sygic per Android craccato? Basta seguire questi passaggi (consiglio di seguirli da smartphone per maggiore semplicità):

  • Prima di tutto andate su questo sito: https://filecr.com/android/sygic-gps/
  • Cliccate quindi sul pulsante DIRECT DOWNLOAD per avviare il download del file APK del programma

  • Su smartphone, comparirà una finestra che chiederà conferma prima di avviare il download: acconsentite e proseguite. In pochi istanti il file sarà scaricato sul vostro smartphone
  • Una volta completato il download, cliccate sul file appena scaricato direttamente dalla tendina delle notifiche del telefono e avviate l’installazione del programma. Seguite le indicazioni a schermo e portate a termine l’installazione (sono un paio di click, è molto veloce)
  • Avviate il programma Sygic e scaricate le mappe, le voci e tutti i file che volete
  • Fine: ora potete godervi il vostro navigatore Sygic aggiornato all’ultima versione e totalmente gratis. Se cercavate qualcosa come “sygic italia android crack“, sono sicuro che avete raggiunto il vostro obiettivo. In questo modo ovviamente non serve nessun codice attivazione sygic android gratis visto che l’app è già attiva di default. Nello stesso modo, non servirà nessun sygic keygen. Ed ecco che, come per magia, avrete sygic gratis per sempre. 

NOTA: se non sapete installare file APK su Android manualmente, leggete questo nostro articolo dettagliato: Installare APK Android: ecco la guida completa

E gli aggiornamenti?

Ovviamente ogni volta che uscirà un aggiornamento per Sygic (non lo vedrete sul Play Store, ma mi sembra scontato dirlo) dovrete scaricare e installare manualmente il file APK. In questo caso, però, potete sovrascrivere il file, senza disinstallare e re-installare il programma. La procedura di aggiornamento, dunque, è molto più veloce e immediata.

Fine!

Ora vi potete godere Sygic per Android aggiornato all’ultima versione e gratis per sempre, con tutte le funzionalità sbloccate e le mappe scaricate per un utilizzo offline senza connessione internet.

Prima di abbandonare l’articolo, due parole su questo ottimo navigatore GPS per Android.

Cosa è Sygic per Android?

Per chi non lo conoscesse, Sygic è un ottimo software di navigazione satellitare per Android, potente, completo, pieno di funzionalità, aggiornato costantemente e con mappe basate su quelle di TomTom, quindi sicuramente precise ed affidabili.

Oltre a questo, il programma offre funzionalità davvero complete, che trasformano il vostro smartphone Android in un vero e proprio navigatore satellitare offline che non vi farà assolutamente rimpiangere il classico navigatore GPS da auto.

Se anche voi siete interessati a scaricare gratuitamente l’ultima versione aggiornata di Sygic per Android, ecco come potete fare.

Download Sygic APK 2020 Mappa Italia ed Europa

Ovviamente il programma Sygic è disponibile sul Google Play per Android.

Lo trovate QUI, ma ovviamente a pagamento. O meglio, si scarica gratis, ma dopo la versione di prova bisogna pagare per continuare ad usare l’app di navigazione GPS.

Come potrete notare, l’app mette a disposizione molte nazioni del mondo: potrete scegliere fra Europa, Sud America e Nord America e successivamente vi verranno mostrate le mappe delle nazioni disponibili e la loro dimensione. Potrete scegliere qualsiasi mappa ma, naturalmente, ha senso scaricare solo i Paesi che avete intenzione di visitare per evitare di riempire inutilmente la memoria dello smartphone.

Sygic versione demo di prova

Come anticipato, dopo il download una schermata vi avviserà che l’applicazione è disponibile in demo per 7 giorni e che successivamente dovrete acquistare il pacchetto più vi interessa. I prezzi variano in base alla mappa acquistata e alle eventuali funzionalità aggiuntive.

Noi, però, vi spiegheremo come fare per avere Sygic per Android sempre aggiornato e in modo completamente gratuito.

Ma prima qualche parola sull’app, a mio avviso molto valida e tra i migliori navigatori GPS disponibili per Android.

La recensione di Sygic per Android: buone mappe sempre aggiornate con tanti POI

Appena avviato il programma, noterete che la maggior parte dello spazio dello schermo è occupata dalla mappa; questa può essere zoomata con il pinch-to-zoom e il livello di dettaglio è ottimo.

La mappa verrà automaticamente centrata in base alle informazioni del vostro GPS, ma è comunque possibile muoversi liberamente nei dintorni o ovunque si desidera.

Le prestazioni sono buone, ma rimangono molto legate al dispositivo in uso: quando si esegue lo zoom su una grossa area urbana, si può notare qualche lag dovuto al caricamento di tutte le strade e di tutti gli altri dati.

Le città non solo avranno tutte le informazioni riguardo le strade, ma forniranno tutta una serie di indicazioni sui POI, cioè i punti di interesse: ci sono tantissime icone che segnalano attività commerciali, punti caldi, monumenti, ecc.

Sygic per Android: navigazione GPS passo-passo

Accedendo al menù e cliccando su “Naviga verso…” si può indicare l’indirizzo o il POI che si vuole raggiungere; dovremo poi specificare se intendiamo andarci in auto o a piedi oppure se vogliamo solo mostrarlo nella mappa.

Saranno proposti tre diversi itinerari: quello più corto o altri più lunghi, ma magari più comodi per le vostre esigenze.

Una voce maschile o femminile vi fornirà le indicazioni audio, mentre la grafica vi seguirà ad ogni passo, indicandovi la traiettoria, le curve, le corsie e così via.

Ci sono poi degli avvisi, audio e non, che vi segnaleranno il cambio dei limiti di velocità o il superamento di questi ultimi, la presenza di autovelox fissi, le curve particolarmente pericolose, ecc. Saranno inoltre mostrate informazioni quali il tempo di percorrenza, la distanza ancora da percorrere e la velocità attuale.

E non dimenticate che nel pannello delle impostazioni ci sono tantissimi settaggi che possono variare l’esperienza di navigazione.

Sygic per Android: ci sono anche gli edifici in 3D su dispositivi di fascia alta

Fra gli aspetti non ancora descritti, segnaliamo la possibilità di vedere gli edifici in 3D. Nelle grandi città infatti, zoomando nel centro urbano, gli edifici verranno rappresentati in a tre dimensioni, seguendo le forme reali con i monumenti più famosi particolarmente enfatizzati.

Questa visualizzazione è piacevole solo se possedete un dispositivo performante, altrimenti noterete qualche lag.

Conclusioni sulla recensione

In conclusione Sygic è un buon navigatore GPS per smartphone e tablet: fra i pro non possiamo che ricordare le mappe di alta qualità, l’ottima navigazione assistita e la possibilità di utilizzo offline.

Direi che abbiamo concluso con questo articolo.

Buona navigazione! Per qualsiasi dubbio o domanda, lasciate pure un commento a fine articolo.

Aspetta, non abbandonare la pagina!

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere questo articolo se vuoi scaricare app Android gratis: Appllicazioni Android Gratis: Come Scaricarle

Se invece Sygic non ti piace e vuoi provare un altro ottimo navigatore GPS per Android: TomTom Android Gratis Km Illimitati

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

4 COMMENTS

  1. si ho fatto tutto come se dice in questo articolo,, unico problema che no funziona,, diciamo fa la strada fa tutto pero sempre rimane con tanto di cartello “” Acquisizione della posizione ( GPS )”” ,,, logicamente no ho sul cellulare la “” connessione dati “” inserita perche altrimenti che navigatore OFF- LINE sarebbe,,
    COMUNQUE NO FUNZIONA ,,, cosa se po fare,,,
    GRAZIE per la risposta,,,

    • Ciao, il programma funziona benissimo. Il fatto che sul tuo telefono non vada è un altro discorso. Se non vede il GPS è un problema del tuo telefono, non del programma. Con Google Maps il GPS funziona?

  2. Ciao, qualcuno sa come disabilitare l’avviso che esce molto spesso di segnalare la strada dissestata (basta prendere un buchetto che esce fuori l’avviso). Ho girato tutte le impostazioni ma non la trovo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here