Download WhatsApp Beta 2.11.453 APK per smartphone e tablet Android – Ultima versione aggiornata 26 novembre 2014

WhatsApp Beta 2.11.453 APK per Android: ecco dove scaricare l’ultima versione Beta aggiornata per Android

Download WhatsApp Beta 2.11.453 APK per smartphone Android

WhatsApp icona

Nuovo giorno, nuovo aggiornamento per il programma WhatsApp Beta per Android. Ecco di seguito il download link e le novità introdotte da questo nuovo update per WhatsApp su Android.

Gli sviluppatori di WhatsApp Messenger sono sempre al lavoro per aggiornare il proprio software e correggere eventuali bug e problemi, ma con ogni aggiornamento vengono introdotte piccole ma rilevanti novità.

A volte gli sviluppatori di WhatsApp rilasciano un aggiornamento in versione Beta per il loro programma per Android, ma non lo rendono subito disponibile al download tramite Play Store. Se volete utilizzare sempre l’ultima versione super aggiornata di WhatsApp Messenger per Android, però, siete nel posto giusto.

Oggi vi permettiamo infatti di scaricare l’ultimissima versione del programma WhatsApp Beta per Android, appena rilasciata dagli sviluppatori ma non ancora disponibile sul Play Store Android.

WhatsApp si aggiorna oggi alla versione 2.11.453 APK.

In questo caso non vi so dire quali siano le novità: per ora non ne ho riscontrate, contrariamente all’ultimo aggiornamento rilasciato non mi sembra che cambi nulla. Come sempre, infatti, il changelog non viene rilasciato dagli sviluppatori e trovare eventuali novità non è affatto facile.

Se volete scaricare e installare sul vostro Android l’ultima versione di WhatsApp v 2.11.453 APK per Android, ecco dove scaricarla gratuitamente. Ovviamente per usarlo dovrete comunque pagare l’abbonamento annuale al servizio, ma almeno potrete usare l’ultima versione aggiornata del programma per sfruttarne tutte le novità in anteprima.

Download WhatsApp Beta 2.11.453 APK

Download versione appena rilasciata WhatsApp Beta 2.11.453 APK per Android –>

http://www.whatsapp.com/android/

Se non sapete come installare il file APK appena scaricato, leggete la nostra guidaGuida per installare file APK e OBB su Android

Ricordo comunque che il file è un normalissimo APK che può essere installato manualmente con un qualsiasi file manager. Per installarlo potete sovrascriverlo alla versione di WhatsApp che avete già installato su Android (sia che abbiate la versione ufficiale del Play Store che una precedente beta).

Voi avete riscontrato altre novità?

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here