Ecco quali telefoni Vivo riceveranno Android 11. Hai uno smartphone Vivo? Scopri se sarà aggiornato ad Android 11 e quando arriverà l’update

Android 11 Vivo

Hai uno smartphone Vivo e sei curioso di sapere se il tuo telefono sarà aggiornato ad Android 11? Sei nel posto giusto!

Dopo aver visto tutti i telefoni Samsung che saranno aggiornati ad Android 11, quelli Nokia e anche quelli Realme, di seguito vediamo insieme tutti gli smartphone Vivo che riceveranno l’aggiornamento alla nuovissima versione di Android.

NOTA: la lista è ufficiale, è stata pubblicata e condivisa direttamente dall’azienda.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo subito l’elenco provvisorio di tutti i Vivo che riceveranno Android 11 nei prossimi mesi.

Smartphone Vivo che si aggiorneranno ad Android 11: LISTA COMPLETA

Lo dico subito: l’azienda, sbarcata da pochissimo in Italia, parte bene: sta dimostrando una particolare attenzione riguardo il tema degli aggiornamenti per i suoi smartphone distribuiti ufficialmente sul mercato europeo e nel corso della giornata di ogg ha ufficializzato la sua roadmap che riguarda il rilascio di Android 11 su vivo X51 5G e i suoi recentemente annunciati Y70, Y20s e Y11s.

La distribuzione comincerà ovviamente dalla proposta di fascia più alta, visto che vivo X51 5G riceverà l’ultima versione del sistema operativo Google già a partire dalla fine di novembre; manca dunque davvero poco.

Per quanto riguarda Y70, Y20s e Y11s, invece, l’aggiornamento arriverà gradualmente nel corso delle settimane successive e tutti e 3 i modelli dovrebbero riceverlo entro la fine del 2020.

Insomma, si tratta di tempistiche senza dubbio davvero ristrette, un buon biglietto da visita per un’azienda che è appena entrata nel nostro mercato e che deve guadagnarsi la fiducia dei nuovi utenti.

Segnalo, per concludere, che Vivo ha potuto garantire tempistiche così rapide in virtù del fatto di aver preso parte al programma di Developer Preview di Android 11, grazie al quale ha avuto modo di lavorare con discreto anticipo su dei firmware testati pubblicamente da un vasto numero di utenti.

Insomma, OTTIME notizie per tutti gli utenti proprietari di dispositivi di marca Vivo e per quelli che hanno intenzione di comprare un nuovo smartphone di questo brand magari in occasione del Black Friday.

Il tuo Vivo sarà aggiornato ad Android 11?

Il tuo smartphone rientra in questa lista? Sarà aggiornato ad Android 11 oppure è stato tagliato fuori?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here