Ecco I Prezzi Italiani Di OnePlus 6T In Anteprima
Svelati in anteprima i prezzi italiani di OnePlus 6T. Quanto costa OnePlus 6T in Italia? Ecco i prezzi di tutte le versioni di OnePlus 6TQuanto costa OnePlus 6T in Italia?Manca pochissimo alla present...
Svelati in anteprima i prezzi italiani di OnePlus 6T. Quanto costa OnePlus 6T in Italia? Ecco i prezzi di tutte le versioni di OnePlus 6T
Quanto costa OnePlus 6T in Italia?
Manca pochissimo alla presentazione ufficiale di OnePlus 6T, che si terrà il 30 Ottobre a New York (e anche a Milano in contemporanea).
A dire il vero, grazie ai rumor trapelati in rete, ormai conosciamo praticamente tutto sul nuovo top di gamma di OnePlus e l'unica cosa ancora poco chiara riguardava il prezzo di vendita dello smartphone.
Ebbene, con 2 settimane di anticipo rispetto alla presentazione ufficiale, oggi OnePlus 6T non ha più nessun segreto, nemmeno il prezzo.
Poco fa sono infatti comparsi in rete i prezzi ufficiali di tutte le versioni di OnePlus 6T.
Non perdiamo tempo e vediamo subito quanto dovremo spendere per comprare OnePlus 6T in Italia e in quali versioni sarà disponibile lo smartphone.
Prezzo OnePlus 6T in Italia
NOTA: i prezzi non sono ancora ufficiali, ma saranno questi in Italia al 99%. Potrebbero essere più alti, sicuramente non più bassi.
- 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna a circa 569,00 euro
- 8 GB di RAM + 128 GB di memoria interna a 589,00 euro
- 8 GB di RAM + 256 GB di memoria interna a circa 619,00 euro
Come sospettavamo, dunque, OnePlus 6T costerà più dei precedenti modelli. Non tanto di più, ma comunque il prezzo aumenta.
Certamente però OnePlus 6T rimane accessibile a tutti e, anche con un leggero aumento, resta il miglior smartphone da comprare per quanto riguarda il rapporto prestazioni/prezzo. Giusto per fare un confronto, gli altri top di gamma costano esattamente il doppio (vedi Samsung, Apple e Huawei) ed offrono prestazioni praticamente identiche, quindi penso che non ci si possa lamentare troppo del prezzo di OnePlus 6T.
Inutile negare, però, che il costo dello smartphone sia aumentato nel tempo, proprio come ha fatto la concorrenza (oggi per un medio gamma si spendono almeno 400-450 euro).
Come detto in precedenza, non sono prezzi né ufficiali né ufficiosi, ma non dovrebbero essere troppo distanti da quelli reali.
OnePlus 6T news
Ricordiamo, prima di concludere, che OnePlus 6T sarà un dispositivo dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e aspect ratio di 19,5:9, processore Qualcomm Snapdragon 845 accompagnato dalla GPU Adreno 630, 6 GB o 8 GB di RAM, 128 GB o 256 GB di memoria interna, batteria da 3700 mAh, doppia fotocamera principale da 16 MP + 20 MP e sensore per il riconoscimento dell’impronta digitale integrato nel display.
Il sistema operativo installato sarà Android 9 Pie, probabilmente con una nuova versione della OxygenOS.
Cosa ne pensi dell'aumento di prezzo del OnePlus 6T? Secondo te costerà troppo o comunque si tratta di un aumento di prezzo accettabile?
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi