Ecco il Google Pixel 3 XL nella prima Foto reale e c’è il Notch

0

Il Google Pixel 3 XL compare nella prima Foto reale che mostra un design molto vicino alla versione precedente ma ora è spuntato anche il Notch

Google caduta di stile. Sul Pixel 3 XL c’è il Notch

Il Pixel 3 XL di Google compare nelle prime immagini ufficiose che mostrano in tutto il suo splendore il prossimo smartphone di Google. Sebbene nelle settimane scorse siano trapelate diverse informazioni e rumors, questa è la prima immagine reale che mostra le sembianze del Pixel 3 XL, il gigante di casa Big G.

L’immagine in apertura articolo mostra il Google Pixel 3 XL con la tacca che fa bella mostra nella parte anteriore integrando i sensori, la fotocamera frontale e la capsula auricolare.

Come si può notare, sembrerebbe che nella parte anteriore siano presenti due fotocamere oppure una fotocamera e l’altro un sensore ad infrarossi per il riconoscimento 3D del volto.

Quindi anche Google si inchina al design portato in alto da Apple e creato da Essential Phone, con l’antiestetica tacca, riportata anche da Google sul suo dispositivo di punta. Oltre al design ricordiamo che il prossimo Pixel 3 XL avrà un corpo in alluminio, una fotocamera posteriore singola anche se potrebbe essere solo un prototipo, visto che immaginiamo la versione più grande del Pixel 3 con un doppio sensore posteriore.

Il resto delle caratteristiche sono un processore Qualcomm Snapdragon 845, 4GB di RAM, una GPU Adreno 630 e 128GB di memoria interna non espandibile.

Al momento non conosciamo prezzi e data di uscita ma con probabili prezzi di 799 o 899 euro e uscita prevista dopo l’estate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here