Ecco il nuovo Snapseed: modificare le foto non è mai stato così bello

Modificare e personalizzare le foto su Android: Snapseed si aggiorna e diventa più potente, ancora gratuito e con tantissime funzionalità aggiuntiveGoogle annuncia Snapseed 2: “l’editing fotografico p...

09 aprile 2015 22:48
Ecco il nuovo Snapseed: modificare le foto non è mai stato così bello -
Condividi

Modificare e personalizzare le foto su Android: Snapseed si aggiorna e diventa più potente, ancora gratuito e con tantissime funzionalità aggiuntive

Google annuncia Snapseed 2: “l’editing fotografico per PC su Android” (download APK)

E' inutile girarci attorno: sul Google Play Store sono presenti tantissimi programmi per modificare e personalizzare le nostre foto. Saranno centinaia i software che permettono di aggiungere effetti alle nostre immagini e di renderle perfette prima della condivisione sui social network.

Tra i tanti programmi di editing fotografico per Android, però, io continuo a preferire Snapseed, il software di Google che è completamente gratuito, facile da usare, potente e completo sotto ogni punto di vista.

Se anche voi apprezzate Snapseed per modificare e personalizzare le foto su Android, sappiate che da oggi il software è stato aggiornato: sono arrivate nuove funzionalità, una nuova interfaccia grafica e nel complesso ora il programma è molto più gradevole e bello da usare.

Ecco, dunque, tutte le novità di Snapseed 2.0:

  • Nuovi tool, tra cui lens blur, per sfocature professionali, tonal contrast, intelligent perspective transform, e spot healing
  • Filtri ed effetti possono essere applicati in maniera selettiva solo a certe parti dell’immagine, tramite il tool pennello
  • Editing non distruttivo, che permette di re-editare o annullare qualsiasi cambiamento senza alterare la qualità dell’immagine. È anche possibile copiare le modifiche apportate da un’immagine ad un’altra.

Come potete notare, le novità del nuovo Snapseed per Android sono tantissime. Tra le tante, in particolare l’ultima funzione è davvero spettacolare e utilissima, perché permette di non perdere ulteriore qualità mentre andiamo a modificare e personalizzare le nostre foto.

Insomma, se già prima Snapseed era un fantastico programma per modificare le foto su Android, ora è diventato perfetto. Cosa aspettate ad aggiornarlo o a scaricarlo?

Ah, quasi dimenticavo: Snapseed si aggiorna sia per Android che per iOS (iPhone, iPod e iPad). A mio avviso è uno dei migliori programmi per modificare e personalizzare le foto su Android, sicuramente da provare!

Vuoi restare sempre aggiornato sul mondo tech?

👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.

Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?

💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook

🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno

💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.

Seguici anche qui:

📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche

💡 Vuoi risparmiare su Amazon?

🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated