Ecco Tutte Le Novità Di Huawei Per Il 2018

0

Smartphone, accessori, fotocamere, smartband e tanto altro ancora: ecco tutte le novità di Huawei per il 2018

Novità Huawei 2018

Il 2017 è stato un anno eccezionale per Huawei, che in tutto il mondo ha raggiunto il top delle classifiche di vendita soprattutto per quanto riguarda il mercato degli smartphone.

Il produttore cinese negli ultimi 12 mesi ha lanciato tantissimi dispositivi, alcuni top di gamma, alcuni di fascia media, ma questa strategia aggressiva gli ha permesso di conquistare quote di mercato altissime in tutto il mondo, rubando clienti a Samsung e ad altri produttori di dispositivi Android.

Proprio analizzando il successo ottenuto nell’anno che sta per chiudersi, Huawei ha deciso di spingere ancora di più sull’acceleratore per il 2018: grazie alla roadmap che è trapelata sul web nelle scorse ore, infatti, abbiamo la possibilità di scoprire in anteprima quali saranno i dispositivi Huawei che arriveranno sul mercato il prossimo anno e, come possiamo notare, l’azienda cinese si appresta a rinnovare la sua offerta a 360 gradi.

Cercando di cavalcare l’onda del successo ottenuto nel 2017 da Mate 10, Mate 10 Pro e tutti gli altri, Huawei ha intenzione di lanciare nel 2018 tanti nuovi smartphone per continuare a rubare quote di mercato ad Apple, Google, Samsung e tutti gli altri.

Accessori

In particolare, tra gli accessori Huawei che vedremo nel 2018, troviamo:

  • il nuovo Huawei A2 fitness, un braccialetto smart per misurare calorie, passi, sonno, distanza..
  • la Huawei 360 Camera, una videocamera per registrare video e scattare foto a 360 gradi
  • la bilancia Huawei Scale, che sarà dotata di connettività smart per tracciare il peso ed altre informazioni con lo smartphone
  • Huawei B618 mobile broadband (non meglio specificato)

Smartphone

Passando agli smartphone, poi, nel 2018 Huawei lancerà:

  • tutti i nuovi smartphone della famiglia Huawei P, P Plus, e the P Lite nel Q2-Q3 2018 (in teoria saranno i P11, ma da confermare il nome)
  • tutti i nuovi smartphone della famiglia Mate Pro e Mate Lite nel Q4 2018 (in teoria saranno i Mate 11, ma anche qui il nome è da confermare)
  • ci sono anche due dispositivi chiamati Maya e Salina, sui quali però non abbiamo informazioni precise

Ecco, questa era la possibile roadmap di Huawei per il 2018. Ovviamente è tutta da confermare e non abbiamo niente di ufficiale tra le mani, ma diciamo che i nomi dei dispositivi e i tempi di rilascio combaciano con i rumor che avevamo già a disposizione e con i device già arrivati sul mercato nel corso del 2017.

Attendiamo maggiori informazioni, conferme o smentite sui nuovi smartphone Huawei del 2018.

L’unica certezza al momento è che la nuova linea P di Huawei per il 2018 (forse P11) avrà un design quasi identico a quello di iPhone X e avrà anche un riconoscimento facciale 3D molto simile come precisione a quello di Apple. Gli smartphone saranno annunciati durante il MWC 2018 di Barcellona.

Per oggi è tutto!

Source: Gadgety.co via Android Headlines

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here