Echo è la migliore alternativa a Spotify craccato per Android
Smetti di usare Spotify craccato per Android e passa ad Echo. Ecco la migliore alternativa gratuita e funzionante a Spotify craccato per Android
Prova subito Echo per Android, migliore alternativa a Spotify craccato
Grandi novità per tutti quelli che hanno uno smartphone o un tablet Android e non vogliono pagare un abbonamento a Spotify.
Oggi voglio segnalare a tutti i lettori di YourLifeUpdated la fantastica applicazione Echo, che risolve finalmente tutti i problemi di Spotify craccato per Android, soprattutto quelli sorti negli ultimi mesi, da quando Spotify ha deciso di fare il possibile per bloccare tutte le versioni craccate per Android.
Come avrai sicuramente notato anche tu, infatti, ultimamente è diventato molto difficile, se non impossibile, usare Spotify craccato su Android, visto che tutte le versioni vengono periodicamente bloccate e smettono di funzionare.
Ecco, Echo risolve alla radice questo problema e permette di avere tutte le funzioni Premium di Spotify gratis su Android, con il grande vantaggio che, almeno per il momento, non può essere bloccato o limitato in alcun modo da Spotify.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo subito a vedere tutto quello che devi sapere sul fantastico programma Echo.
In alternativa prova Spotifuck, che ha gli stessi vantaggi di Spotify craccato per Android ma non viene mai bloccato: Spotify craccato su Android non funziona più? Prova Spotifuck
Cosa è Echo e a cosa serve
Echo è un programma gratuito sviluppato per Android che, tra le tante, permette di avere tutte le funzioni Premium di Spotify in modo totalmente gratuito.
Scoprirai che con Echo potrai avere Spotify craccato gratis su Android in modo facile e veloce.
Nonostante questo, però, di base Echo si presenta come un normalissimo programma per riprodurre musica e canzoni su Android. Sembra un classico music player, almeno a prima vista.
Le spettacolari estensioni di Echo
Il vero punto di forza di Echo è rappresentato dalle sue estensioni, che possono essere scaricate in modo facile e veloce e che permettono di potenziarlo in modo incredibile.
Proprio grazie alle tantissime estensioni disponibili, Echo consente agli utenti di fare il login ai propri account di Spotify, YouTube e Deezer, aggregando tutte le playlist e i brani in un’unica applicazione.
Su Spotify, ad esempio, Echo non si limita a supportare le canzoni, ma anche i podcast!
E, grazie ai dati di login, Echo si occupa di sincronizzare automaticamente tutte le tue playlist e canzoni preferite.
Non solo: Echo riesce anche ad eliminare tutte le pubblicità presenti sulle varie piattaforme di streaming musicale e aggiunge anche la possibilità di scaricare musica e canzoni in un click per l'ascolto offline.
Adesso capisci quanto è potente questo Echo?
Altre funzionalità avanzate di Echo
Oltre a tutte quelle già elencate, devi sapere che Echo offre anche:
- Ascolto a schermo spento: Echo permette di continuare ad ascoltare la musica anche con lo schermo spento, un’opzione fondamentale per il risparmio della batteria e per una fruizione più comoda mentre si è in movimento
- Testi delle canzoni: sempre grazie alle estensioni, Echo permette di vedere i testi di tutte le canzoni in tempo reale in modo estremamente chiaro
- Interfaccia user-friendly: l’interfaccia di Echo è progettata per essere intuitiva, garantendo un facile accesso a tutte le funzioni. La navigazione tra le diverse piattaforme è snella e immediata, facilitando la gestione della musica senza sforzo
Ora che abbiamo visto quanto è fantastico questo programma, direi di andare subito a vedere insieme come scaricare e come configurare Echo su Android.
Come scaricare e installare Echo su Android
Per poter utilizzare questo meraviglioso player musicale su Android è necessario scaricare il file di installazione, che purtroppo non si trova sul Play Store.
Puoi dunque scaricare ed installare Echo tramite file APK da questi link:
- gruppo Telegram ufficiale (dopo essere entrato nel gruppo, trovi il file APK sotto alla voce "Nightly Releases". Troverai tante versioni del programma, che rappresentano i vari aggiornamenti rilasciati nel tempo: ovviamente devi scaricare l'ultimo file disponibile in base alla data più recente)
- Discord
Sarà dunque sufficiente usare uno dei link che trovi qui sopra per scaricare il file APK di Echo, che successivamente andrà installato in un click sul tuo dispositivo Android.
Completata l'installazione, puoi avviare Echo e prendere confidenza con la sua interfaccia. Come anticipato, di base si tratta di un normale programma che permette di ascoltare e riprodurre musica.
Per sfruttarlo al massimo, però, bisogna installare le estensioni. Vediamo dunque come fare.
Come installare le estensioni su Echo
Anche questo passaggio è semplicissimo. Segui queste istruzioni:
- Avvia Echo e clicca in alto a destra sull’icona con l’ingranaggio
- Clicca su “Extensions”
- Clicca in basso a destra sul tasto +
- Clicca sulla voce LINK e inserisci questo indirizzo: https://paste.rs/ZHV6H
- Poi conferma cliccando su "Add"
- Comparirà una schermata con tantissime estensioni: ti consiglio di lasciarle tutte attive per evitare problemi di compatibilità o altro. In caso contrario, togli la spunta da quelle che non ti interessano e procedi
- Il programma si occuperà di scaricare e installare tutte le estensioni. Quando lo richiederà, concedi i permessi necessari per il completamento delle operazioni
Come utilizzare le estensioni su Echo
Ora che abbiamo installato le estensioni su Echo, siamo pronti per iniziare ad usarle, ma prima di tutto dobbiamo fare il login con i nostri account.
Parlando di Spotify, ad esempio, bisogna cliccare in alto a destra sulla solita icona dell’ingranaggio e poi selezionare “Spotify”.
Successivamente bisogna cliccare su “Login” ed inserire le credenziali dell'account Spotify.
Puoi fare questa operazione con tutti gli account che vuoi collegare ad Echo (Deezer, YouTube Music e tanti altri).
Una volta fatto l'accesso, Echo mostrerà nella home tutti gli account delle estensioni che hai configurato. Potrai passare dall'una all'altra semplicemente cliccandoci sopra.
Come trasformare l'interfaccia di Echo in quella di Spotify
Se hai installato Echo solo per Spotify, devi sapere che puoi trasformare la sua interfaccia in modo che diventi assolutamente identica a quella di Spotify.
Come fare?
Semplice!
Devi cliccare in alto a sinistra sull’icona di fianco al simbolo dell’ingranaggio, quella che sembra un fiore.
A questo punto seleziona “Spotify” nella pagina che compare ed ecco che, come per magia, l'interfaccia di Echo diventa identica a quella di Spotify.
Da questo momento sei pronto per usare Echo come se fosse Spotify Premium.
Hai a disposizione tutte le classiche funzionalità di Spotify, con il grande vantaggio che non hai nessuna pubblicità, puoi scegliere liberamente l'ordine delle canzoni da ascoltare e puoi anche scaricare le canzoni in formato MP3 per ascoltarle offline dove e quando vuoi.
Come ti avevo anticipato, Echo ti permette di avere Spotify Premium gratis o Spotify craccato gratis su Android in modo semplicissimo e velocissimo.
Hai già provato Echo?
In caso affermativo, fammi sapere cosa ne pensi.
In caso negativo, ti consiglio di correre SUBITO a scaricare ed installare Echo per Android. Potrai finalmente dire addio a tutti i problemi di Spotify craccato per Android e scoprirai un programma a dir poco eccezionale!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate