Eliminare Pubblicità Da TikTok Android – Guida Funzionante

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi togliere la pubblicità da TikTok per Android? Ecco come fare per eliminare e nascondere pubblicità e annunci pubblicitari su TikTok per Android

Eliminare pubblicità TikTok

Eliminare pubblicità TikTok

In questo ultimo periodo si parla tantissimo di TikTok, la nuova app che sta spopolando su iPhone e Android e che è diventata la più scaricata del momento dagli utenti di tutto il mondo.

Se anche tu hai deciso di scaricare TikTok e di iscriverti gratuitamente al social network, avrai notato che, come di consueto, è tutto gratis a patto di accettare di vedere annunci pubblicitari all’interno dell’app.

Se però hai uno smartphone Android e sei stanco di vedere pubblicità e annunci pubblicitari su TikTok, di seguito ti spiego come fare per eliminare pubblicità TikTok. 

In pochi e semplici passaggi andremo a togliere completamente tutti gli annunci pubblicitari e le pubblicità che vengono mostrate all’interno di TikTok e potrai dunque guardare tutti i tuoi video preferiti senza interruzioni di nessun tipo.

Non perdiamo tempo in chiacchiere e andiamo dritti al punto: vediamo come togliere ed eliminare pubblicità su TikTok Android. 

La guida passo passo

Ecco i semplici passaggi che devi seguire per raggiungere il tuo obiettivo:

  • Disinstalla TikTok dal tuo dispositivo Android (ricordati nome utente e password per fare l’accesso!)
  • Scarica TikTok senza pubblicità da QUI (clicca sulla versione più recente e aggiornata) direttamente sul tuo smartphone Android
  • scorri la pagina fino in fondo fino ad arrivare ai download link. Clicca su quello VERDE (non quello rosso)

  • nella pagina che si apre, clicca su DOWNLOAD TIKTOK – MAKE YOUR DAY – APK (64 MB) per scaricare TikTok (NON cliccare su altri pulsanti altrimenti si apre pubblicità)

  • se compare il messaggio “Questo tipo di file può danneggiare il tuo dispositivo..” IGNORALO e procedi al download cliccando OK
  • attendi la fine del download
  • a download completato, trascina verso il basso la tendina delle notifiche, clicca sul file di TikTok e installalo
  • ad installazione completata, avvia TikTok senza pubblicità e goditi il programma senza nessun annuncio pubblicitario

Ecco fatto. Non era difficile, vero?

Dubbi o domande?

Con questa guida abbiamo concluso.

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buon divertimento con TikTok senza pubblicità su Android.

Se se ho un iPhone?

Per iPhone, invece, ti consiglio di provare questo programma: Come installare TikTok++ su iPhone, iPod, iPad

TikTok, che cos’è e come funziona l’app cinese che ha conquistato anche l’Europa

Prima di abbandonare l’articolo, due parole su TikTok nel caso in cui ancora non conoscessi il programma.

Fondato nel 2016 da un’azienda cinese, il social molto in voga tra i giovanissimi permette di creare brevi video. E’ una sorta di “karaoke musicale” molto in voga tra i ragazzi. Ogni giorno Tik Tok ha 150 milioni di utenti attivi (500 milioni gli utenti attivi ogni mese), e nel primo trimestre del 2018 è stata l’app più scaricata al mondo con circa 45,8 milioni di download.

Fino ad agosto 2018 Tik Tok aveva un altro nome, si chiamava Musical.ly. Poi i vertici della società cinese hanno deciso di cambiarlo, rendendo più accattivante il nome del social network.

Tik Tok è scaricabile gratuitamente. Una volta scaricata l’app basta aprirla per vedere i video in riproduzione caricati dagli altri utenti. Una volta diventati utenti di Tik Tok si può iniziare a personalizzare la propria pagina, che ricorda molto quella di Instagram.

Ma come funziona? 

Il social consente di creare brevi video dai 15 ai 60 secondi. Farli è davvero semplice: basta premere il pulsante centrale con il simbolo del (+), cliccare su “Consenti” per sbloccare l’accesso a fotocamera e microfono e confermare con “OK”. I video che si possono creare permettono una sincronizzazione labiale la cui semplicità d’uso e immediatezza è apprezzata particolarmente dai giovanissimi.

Oltre a questo, si possono aggiungere effetti speciali, modificare la velocità di riproduzione e fare molte altre cose: ballare, recitare e fare duetti.

Insomma, Tik Tok spazia dall’intrattenimento al canto e si rivela molto versatile per il suo utilizzo. Probabilmente i ragazzi rimangono affascinati dalle possibilità garantite dal social: ognuno di loro infatti può diventare molto popolare esprimendo sè stesso.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here