Evil King B Download, Guida, Come Funziona?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Evil King B download aggiornamento ultima versione APK Android. Come funziona Evil King B? Come scaricare Evil King B? Guida per scaricare e usare Evil King B

Evil King B Android

AGGIORNAMENTO 7 MAGGIO 2019

  • Il software è stato aggiornato ad una nuova versione e la grafica è stata interamente rivista (ultima versione: 1.0 APK)
  • Nuovo download link

Hai sentito parlare di Evil King B ma non sai come funziona questo programma? Non sai dove scaricare l’ultima versione aggiornata di Evil King B in formato APK per Android? Hai bisogno di una guida per scaricare, installare, configurare e usare Evil King B sul tuo smartphone o tablet Android?

Sei nel posto giusto!

Oggi vedremo infatti una guida completa e dettagliata per usare Evil King B sul tuo smartphone Android per guardare film, serie tv e sport in streaming gratis. 

Non perdiamo tempo in chiacchiere, entriamo subito nel vivo della guida!

A cosa serve Evil King B?

Questo fantastico programma è utile per:

  • guardare IPTV Android gratis
  • guardare film in streaming gratis su Android
  • guardare serie tv in streaming gratis su Android
  • guardare sport ed eventi sportivi in streaming gratis su Android
  • guardare calcio in streaming gratis su Android
  • guardare partite in streaming gratis su Android
  • guardare Formula 1 in streaming gratis su Android
  • guardare MotoGP in streaming gratis su Android

e tanto altro ancora.

Insomma, è un programma davvero completo e ben fatto per guardare di tutto in streaming gratis su Android. 

IPTV Android con Evil King B

Contrariamente agli ultimi aggiornamenti, con la nuova versione di Evil King B è possibile guardare ancora tutta la televisione digitale e satellitare in streaming su Android. 

E’ chiaro dunque che Evil King B si candida nuovamente ad essere uno dei migliori programmi IPTV Android, anche se Evil King Media (app alternativa ma molto simile) resta il mio programma preferito per questa funzionalità (Evil King Media Download Aggiornamento E Come Si Usa).

Considerando tutte le funzionalità offerte (IPTV, tv digitale streaming, tv satellitare streaming e tanto altro ancora), direi di non perdere altro tempo e di correre subito a vedere come scaricare, installare e usare Evil King B su Android. 

Come scaricare Evil King B?

Se vuoi scaricare l’ultima versione aggiornata di Evil King B per Android in formato APK, la puoi trovare al seguente link:

> SITO UFFICIALE EVIL KING B

Per scaricare gratuitamente Evil King B in formato APK aggiornato per Android, ti consiglio di:

  • andare sul sito ufficiale di Evil King B dal tuo smartphone o tablet Android
  • scaricare il file dal download link
  • a download terminato, trascina verso il basso la tendina delle notifiche del tuo smartphone e clicca sul file appena scaricato
  • segui le istruzioni su schermo per procedere ad installare Evil King B su Android

In pochi click potrai installare Evil King B APK sul tuo dispositivo Android. Tutto molto semplice e veloce, vero?

Ora che abbiamo installato Evil King B, vediamo come si usa il programma. 

Come usare Evil King B? 

Potrai notare tu stesso che usare Evil King B è davvero facilissimo.

Ad ogni modo, per evitare confusione e fraintendimenti, ecco che ti spiego come usare al meglio Evil King B per guardare IPTV, tv streaming, film, serie tv e sport in streaming gratis. 

L’interfaccia del programma, completamente ridisegnata, è facilissima da navigare:

  • TV: per guardare IPTV, televisione digitale, televisione satellitare in diretta streaming gratis. Cliccando su questa sezione potrai accedere a 3 sotto-sezioni: tv zapping (troverai tantissimi canali della tv da guardare in diretta streaming con un click e potrai passare velocemente da un canale all’altro), liste IPTV (per usare questa funzione ti servirà scaricare e installare Wuffy Media Player, un’app gratuita disponibile sul Play Store; a questo punto avrai a disposizione tantissime liste IPTV tra cui scegliere) e cartoni (con tanti canali di cartoni animati per bambini)

  • SPORT: da qui potrai cercare liste IPTV con canali dedicati allo sport, oppure andare direttamente a una selezione di canali sportivi italiani, inglesi, americani. Potrai anche cercare un evento da guardare in streaming o accedere ai migliori siti di streaming di sport in un click. Fantastico! Non manca una sezione Highlights per rivedere i migliori momenti delle partite più belle e recenti

  • ON DEMAND: da qui potrai accedere a tantissimi siti di streaming film e serie tv per guardare tutto ciò che vuoi in streaming gratis. Cerca un film o una serie tv e guardala gratis in streaming in pochi click
  • CARTONI: qui potrai guardare direttamente determinati cartoni animati in streaming. La selezione è davvero enorme
  • EPG: utilissima per sapere cosa viene trasmesso su un determinato canale in un preciso momento della giornata. E’ praticamente una guida TV aggiornata in tempo reale e da consultare in pochi click
  • LEGGIMI: sezione utile con varie info su come usare al meglio il programma
  • MORE: sezione molto utile con link a risorse davvero interessanti, come TuttoFreeBot, film in inglese, musica, corsi da guardare e scaricare, documentari, possibilità di scaricare app utili o di contattare gli sviluppatori

Poche funzioni, tutte molto chiare e semplici da utilizzare.

Nel giro di pochi istanti imparerai ad usare al meglio questo programma, ne sono certo.

Pubblicità

La pubblicità presente su Evil King B è pochissima: ho visto un solo banner nella parte bassa del programma, per nulla fastidioso.

Ogni tanto compare una pubblicità che si apre a schermo intero, ma si può chiudere con un click e non porta via tempo. Niente di troppo pesante.

Qualità audio, video, canali e IPTV

In generale buona, ma le considerazioni sono sempre le stesse: Evil King B usa liste IPTV gratuite, che possono smettere di funzionare in qualsiasi momento.

Può capitare, dunque, che il canale che stai guardando si blocchi, rallenti, scatti, vada in buffering o smetta proprio di andare. Così come può capitare che il canale che provi ad aprire in realtà non parta nemmeno. Fortunatamente ti basta cambiare lista o provare un altro canale per aggirare velocemente il problema.

Ad ogni modo, sono tutti problemi noti quando si parla di liste IPTV gratis. Niente di nuovo.

Evil King B su Telegram

Come puoi ben immaginare, il programma NON è stato sviluppato da noi di YourLifeUpdated, che in questo articolo lo abbiamo solo recensito e testato per te.

Se hai bisogno di assistenza o vuoi parlare con gli sviluppatori dell’app Evil King B, li trovi direttamente su Telegram:

> LINK GRUPPO TELEGRAM

Conclusioni

Direi che è tutto per questo articolo.

Come puoi notare, usare Evil King B non è affatto complicato.

Si tratta di un ottimo programma, semplice e facile da usare, totalmente gratuito, per guardare IPTV Android gratis e tanto altro ancora. Sicuramente consigliato, da aggiungere immediatamente alla lista dei programmi che non possono mancare su smartphone e tablet Android.

Devo ancora provarlo su Fire TV Stick, non so se sia compatibile con la chiavetta di Amazon (spero ovviamente di si).

Tu hai già provato Evil King B? Cosa ne pensi? Come ti trovi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

NOTA: YourLifeUpdated NON ha sviluppato Evil King B e non ha alcun contatto con gli sviluppatori del programma. Questa è solo una recensione di Evil King B e una guida che spiega come usare il programma e come risolvere eventuali problemi riscontrati durante il suo uso. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here