Evil King Media Download 1.6 APK: ora compatibile con Amazon Fire TV Stick

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download ultima versione aggiornata Evil King Media 1.6 APK Android compatibile con Fire TV Stick

Download Aggiornamento Evil King Media 1.1 APK Android

Evil King Media 1.6 APK Android

Qualche mese fa abbiamo segnalato sulle pagine di YourLifeUpdated un nuovo e fantastico programma per Android chiamato Evil King Media, un’incredibile app che in pochi click permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis (film, serie tv, televisione digitale, televisione satellitare, sport, partite, Formula 1, MotoGP ed altro ancora).

Se non conosci ancora Evil King Media, puoi scoprire tutti i dettagli leggendo questo articolo:

Oggi torniamo a parlare di Evil King Media perché l’app è stata recentemente aggiornata e ha introdotto una novità importantissima che andiamo a scoprire di seguito.

Novità Evil King Media 1.6 APK

La grande novità di Evil King Media 1.6 è rappresentata dal tanto atteso supporto a TV Box Android e Amazon Fire TV Stick. 

Mentre in passato Evil King Media poteva essere installata su tutti i dispositivi Android, ma aveva grossi problemi di controllo e di input su Amazon Fire TV Stick e TV Box Android, con la nuova interfaccia ora il programma può essere controllato facilmente anche su tutti quei dispositivi che non sono smartphone.

Questo significa che Evil King Media diventa un’app ancora più universale: non più solo per smartphone o tablet Android, ma veramente per tutti. E finalmente potremo goderci gli spettacolari contenuti offerti da Evil King Media anche in streaming sulla tv in camera, in cucina, in salotto o dove vogliamo.

A fronte di questa importantissima novità appena introdotta, ti consiglio di scaricare subito questo importante aggiornamento per Evil King Media in modo da usare l’ultima versione aggiornata anche sulla tua TV Box Android o sulla Fire TV Stick di Amazon.

Dove scaricare Evil King Media 1.6 APK Android?

Come sicuramente saprai, Evil King Media non è disponibile sul Play Store Android per ovvi motivi.

Per scaricare il file APK di Evil King Media ti consiglio di andare direttamente sul sito ufficiale dell’applicazione, cioè QUI.

In questo modo potrai scaricare l’ultimissima versione aggiornata di Evil King Media e la potrai installare direttamente sul tuo smartphone o tablet Android usando un qualsiasi file manager.

NOTA: se hai già installato una “vecchia” versione di Evil King Media su Android, ti consiglio di disinstallarla prima di installare questo aggiornamento in modo da evitare possibili conflitti.

Come installare Evil King Media su Android?

Semplicissimo:

  • visita questo articolo dal tuo smartphone
  • scarica il file APK dal sito ufficiale del programma
  • a download completato, clicca sulla barra delle notifiche del tuo smartphone o tablet Android e seleziona il file appena scaricato
  • segui le semplici istruzioni per l’installazione
  • installa Evil King Media su Android
  • scarica, installa e avvia anche Wuffy Player dal Play Store Android per poter guardare i canali in streaming (il download di Wuffy Player ti sarà proposto direttamente dal programma per semplificare il tutto)Conclusioni

Direi che è tutto per questo articolo.

Hai già provato Evil King Media? Cosa ne pensi? Come ti trovi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

NOTA: YourLifeUpdated NON ha sviluppato Evil King Media e non ha alcun contatto con gli sviluppatori del programma. Questa è solo una recensione di Evil King Media e una guida che spiega come usare il programma e come risolvere eventuali problemi riscontrati durante il suo uso. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here