Evil King Media Download Aggiornamento E Come Si Usa

2

Evil King Media per Android si aggiorna il 18 Ottobre. Download ultima versione aggiornata Evil King Media APK Android. Come si usa Evil King Media?

Download Aggiornamento Evil King Media APK Android: come si usa il programma?

Qualche settimana fa abbiamo segnalato sulle pagine di YourLifeUpdated un nuovo e fantastico programma per Android chiamato Evil King Media, un’incredibile app che in pochi click permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis (film, serie tv, televisione digitale, televisione satellitare, sport, partite, Formula 1, MotoGP ed altro ancora).

Se non conosci ancora Evil King Media, puoi scoprire tutti i dettagli leggendo questo articolo:

Oggi torniamo a parlare di Evil King Media perché l’app è stata recentemente aggiornata.

Novità aggiornamento 18 Ottobre Evil King Media

Si tratta di un piccolo aggiornamento, che non stravolge il programma, ma che corregge alcuni bug e qualche piccolo problemino che affliggeva una delle prime release.

Inoltre, rispetto alla prima release, sono state introdotte nuove liste Watchapp Coppe e Watchapp Serie A.

In pratica adesso è stata migliorata nettamente la sezione sport che permette di guardare partite, calcio, Formula 1, MotoGP e tanti altri eventi sportivi in streaming gratis.

Ti consiglio dunque di scaricare subito questo importante aggiornamento per Evil King Media in modo da usare l’ultima versione aggiornata che ha eliminato qualche piccolo bug e migliorato la stabilità generale del programma.

Novità future per Evil King Media

Giusto per informazione, ti segnalo che a brevissimo (questione di qualche giorno) il programma sarà nuovamente aggiornato e introdurrà queste funzionalità:

  • Nuovo sito per FILM e SERIE TV
  • Motore di ricerca su Sport by Doc
  • Nuovo menù con cartoni animati
  • Canali TV (digitali) da tutto il mondo

Nelle prossime settimane/mesi, invece, arriveranno aggiornamenti ancora più importanti che renderanno Evil King Media praticamente perfetto, come:

  • Tasto DOWNLOAD per scaricare Film e Serie TV
  • Tasto condivisione Chromecast per tutti i contenuti
  • Per il tasto Preferiti si vedrà…
  • Modalità Vertical View per vedere l’app anche in posizione verticale
  • Versione per Windows e Linux
  • Forse versione per iOS

Ma torniamo a parlare del recentissimo aggiornamento di questo programma.

Dove scaricare Evil King Media APK Android?

Come sicuramente saprai, Evil King Media non è disponibile sul Play Store Android per ovvi motivi.

Per scaricare il file APK di Evil King Media ti consiglio di andare direttamente sul sito ufficiale dell’applicazione, cioè QUI.

In questo modo potrai scaricare l’ultimissima versione aggiornata di Evil King Media e la potrai installare direttamente sul tuo smartphone o tablet Android usando un qualsiasi file manager.

NOTA: se hai già installato una “vecchia” versione di Evil King Media su Android, ti consiglio di disinstallarla prima di installare questo aggiornamento in modo da evitare possibili conflitti.

Come installare Evil King Media su Android?

Semplicissimo:

  • visita questo articolo dal tuo smartphone
  • scarica il file APK dal sito ufficiale del programma
  • a download completato, clicca sulla barra delle notifiche del tuo smartphone o tablet Android e seleziona il file appena scaricato
  • segui le semplici istruzioni per l’installazione
  • installa Evil King Media su Android
  • scarica, installa e avvia anche Wuffy Player dal Play Store Android per poter guardare i canali in streaming (il download di Wuffy Player ti sarà proposto direttamente dal programma per semplificare il tutto)

Evil King Media come funziona? Come usarlo?

A brevissimo farò un video tutorial che spiega come installare, usare e configurare Evil King Media su Android. 

Nell’attesa, comunque, ecco qualche indicazione utile per usare Evil King Media sul tuo dispositivo Android. 

Prima di tutto ti segnalo che al momento attuale Evil King Media è ottimizzata SOLO per Smartphone e Tablet Android. Certo, funziona anche su TV Box Android, ma sicuramente non è ancora ottimizzata per questo genere di dispositivi. A breve comunque arriverà anche una versione dedicata di Evil King Media per Firestick, TV Box Android e Android TV.

Un’altra cosa importante da sapere è che le liste IPTV che trovi su Evil King Media / Live TV sono pubbliche, nel senso che arrivano dai più famosi siti come iptvsource.com, albaniaiptv ecc. ecc. Come sempre, essendo liste pubbliche e gratuite, e quindi utilizzate da migliaia di utenti contemporaneamente, può capitare che si blocchino, che vadano in buffering, che non funzionino o altro ancora. Ogni lista ha un numero massimo di utenti che può supportare, dopodiché, superato tale limite, il server va in sovraccarico e la lista inevitabilmente va in buffering o smette di funzionare. E’ il problema che affligge tutte le liste IPTV gratis, non è un problema di Evil King Media.

Altro particolare importante da conoscere: per adesso Evil King Media ha un bug che manda in crash l’app se la lista è offline. Questo problema verrà risolto nei prossimi giorni. Se ti compare l’errore, comunque, per evitare di fare bloccare il programma, clicca su SEGNALA nella finestra di errore che compare e così eviterai il crash di Evil King Media. Ecco uno screenshot che ti fa capire meglio dove cliccare.

Detto questo, vediamo le varie sezioni del programma per capire cosa offrono e a cosa servono.

Come puoi notare, l’interfaccia del programma è semplice, chiara, immediata e intuitiva. Tutte le funzioni sono a portata di click e i menù fanno capire in modo semplice cosa permettono di fare.

Ricorda solo che LIVE TV permette di guardare la TV in streaming, mentre se vuoi guardare eventi sportivi devi cliccare su SPORTS. 

Detto questo, andiamo ad analizzare i menù nel dettaglio. 

  • LIVE TV: è la sezione che permette di guardare tv digitale e tv satellitare in streaming gratis. Per guardare la tv in diretta streaming gratis devi aprire questa sezione, selezionare un server (se uno non funziona CAMBIALO e scegline un altro), selezionare o cercare il canale che vuoi vedere e goderti la diretta. Come già detto, le liste IPTV sono gratuite e pubbliche, quindi possono non funzionare, bloccarsi e andare a scatti
  • SPORTS: se vuoi vedere le partite in diretta streaming gratis e in generale tutti gli sport (calcio, Formula 1, MotoGP..), questa è la sezione che fa al caso tuo. Cliccando su questo menù troverai tantissimi link per guardare gli eventi sportivi in diretta streaming senza scatti, blocchi o rallentamenti. Questo perché i canali sportivi in generale passano tramite AceStream e non da liste IPTV gratuite e pubbliche. Il buffering è praticamente azzerato e la qualità audio/video molto elevata
  • FILM E SERIE TV: questa sezione, come si intuisce, permette di guardare Film e Serie TV in streaming gratis. La lista è davvero infinita. Devi solo cercare quello che ti interessa e avviare lo streaming. In questo caso segnalo che non serve installare né Wuffy né altri programmi perchè il lettore video è già integrato in Evil King Media! IMPORTANTE: i film e le serie tv vengono “pescati” da siti di streaming esterni, quindi se un film non funziona devi semplicemente provare ad aprire un altro sito
  • EPG: è l’acronimo di Electronic Program Guide che non è altro che il palinsesto. Questa sezione NON trasmette canali in diretta streaming, ma permette solo di sapere cosa viene trasmesso in un determinato momento dai vari canali.
  • EBOOK: questa sezione, come si intuisce facilmente, permette di scaricare gratuitamente tantissimi ebook da leggere su PC, Mac, ebook reader ed altro ancora. Se ami la lettura, controlla periodicamente questa sezione per trovare tutti i migliori libri da scaricare e da leggere gratis.

Tutto piuttosto chiaro e semplice, vero?

Conclusioni

Direi che è tutto per questo articolo.

Hai già provato Evil King Media? Cosa ne pensi? Come ti trovi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

NOTA: YourLifeUpdated NON ha sviluppato Evil King Media e non ha alcun contatto con gli sviluppatori del programma. Questa è solo una recensione di Evil King Media e una guida che spiega come usare il programma e come risolvere eventuali problemi riscontrati durante il suo uso. 

Prima di abbandonare la pagina, ecco qualche altra info su Evil King Media. 

Evil King Media configurazione

Non c’è niente da configurare in Evil King Media. Devi solo avviare il programma, scegliere quello che vuoi vedere e goderti lo streaming.

Non potrebbe essere più semplice.

Evil King Media si blocca, da errore, lagga, non carica?

Come anticipato, essendo una prima release, può capitare che Evil King Media si blocchi, ci sia buffering o ci siano crash improvvisi.

Niente di grave, sarà tutto risolto con i prossimi aggiornamenti del programma.

E poi, essendo tutto gratis e senza pubblicità, penso che non ci sia molto di cui lamentarsi.

Evil King Media DAZN

Si, ci sono anche i canali DAZN. Basta aprire la sezione Sport o quella relativa alle liste IPTV per trovare tutto ciò che cerchi.

Evil King Media Telegram e Sito Ufficiale

Prima di abbandonare l’articolo, ecco qualche link utile relativo a Evil King Media:

Evil King Media per iPhone, iOS e iPad?

Al momento l’app Evil King Media è disponibile solo per Android.

Gli sviluppatori hanno detto che presto la rilasceranno anche per iOS, iPhone e iPad, ma per ora non c’è.

Se hai un iPhone o iPad, non puoi usare Evil King Media per ora, mi spiace.

Evil King Media per PC Windows?

Al momento l’app Evil King Media è disponibile solo per Android.

Gli sviluppatori hanno detto che presto la rilasceranno anche per PC Windows, ma per ora non c’è.

Se hai un computer Windows, non puoi usare Evil King Media per ora, a meno che tu non scelga di usare l’emulatore BlueStacks e di avviare Evil King Media tramite emulatore. 

Ovviamente non ho ancora provato questa soluzione, ma penso che tramite emulatore Android per PC Windows sia possibile usare Evil King Media su computer. La procedura in questo caso è leggermente più complessa e lunga, magari dedicherò un altro articolo a questo discorso dopo aver fatto tutti i test del caso.

Evil King Media per MacOS?

Al momento l’app Evil King Media è disponibile solo per Android.

Non è prevista la versione macOS di Evil King Media, almeno per il momento.

Evil King Media per Linux?

Al momento l’app Evil King Media è disponibile solo per Android.

Gli sviluppatori hanno detto che presto la rilasceranno anche per Linux, ma per ora non c’è.

Evil King Media IPTV

Potrai notare tu stesso che Evil King Media include tantissime liste IPTV aggiornate e perfettamente funzionanti.

Avrai ben 10 liste IPTV a disposizione: se una non funziona, passa a quella successiva per aggirare e risolvere il problema.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Non puoi vedere un cazzo si blocca di continuo come puoi vedere in queste condizioni un film il server assomiglia a te dove ti colleghi e lento come una lumaca inutile che dici che vuoi aggiustare se non prendi un server veloce non combini un cazzo di niente .ma a te non tè né frega un cazzo basta che i coglioni ti cliccano e tu lo stronzo ti fotti i soldi della plublicita.

    • 1. Hai controllato la tua connessione internet o il tuo device?
      2. Hai cambiato server? A volte è sufficiente quello
      3. Considerando che è tutto gratis, mi lamenterei un pò meno e con meno arroganza

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here