Evil King Media non funziona audio: come risolvere?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Non senti audio su Evil King Media? Mentre usi Evil King Media non riesci a sentire l’audio? Ecco come risolvere il problema dell’audio che non funziona

Evil King Media

Evil King Media audio non funziona

Torniamo nuovamente a parlare di Evil King Media, il miglior programma IPTV Android.

Oggi in particolare andremo a vedere come risolvere un errore che molti utenti hanno riscontrato con Evil King Media: la mancanza di audio e di suono durante la riproduzione dei video in streaming. 

Se anche tu hai scaricato e installato Evil King Media sul tuo smartphone o tablet Android, ma ogni tanto hai dei problemi di audio e non senti niente durante la riproduzione dei video, di seguito andremo a vedere come provare a risolvere il problema.

La guida è molto semplice, veloce e alla portata di tutti. Non ti posso garantire che funzionerà, ma nel 99% dei casi sono sicuro che il problema sarà risolto.

Basta con le chiacchiere, iniziamo!

Non sento audio Evil King Media

Senza perdere tempo, vediamo subito cosa puoi fare per tornare a sentire l’audio del video in streaming.

Prima di tutto, anche se può sembrare scontato, assicurati di aver alzato il volume dello smartphone e soprattutto del programma che usi per riprodurre i flussi video. Può capitare a volte che il volume dello smartphone sia al massimo, ma quello del programma che riproduce i video di Evil King Media sia al minimo: questo ovviamente comporta l’impossibilità di sentire l’audio mentre usi Evil King Media.

Se hai già tutti i volumi al massimo ma continui a non sentire niente mentre usi Evil King Media, ti consiglio di provare queste soluzioni:

  • chiudere e riaprire Evil King Media (a volte un semplice riavvio risolve i problemi)
  • pulire la cache del programma andando in Impostazioni di Android / Applicazioni /EvilKingMedia ⇒ Memoria / Elimina dati/Cache

Con queste due soluzioni il problema dovrebbe essere risolto e l’audio dovrebbe essere tornato su Evil King Media. Me lo confermi?

Se il problema di audio assente persiste, allora ti consiglio di cambiare la lista IPTV che stai usando: essendo flussi che provengono da fonti gratuite e condivise, può capitare che quel particolare flusso video sia senza audio.

Conclusioni

Con questa nuova guida su Evil King Media abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato a risolvere il problema. Ti auguro buona visione!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here