Fatto in casa: la creatività tra le mura domestiche

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dai sfogo alla creatività fatta in casa!

Appassionati del “fai da te” casalingo l’applicazione recensita per voi questa settimana vi renderà estremamente felici, Fatto in Casa fa proprio al “caso” vostro, dare sfogo alla vostra creatività ora è a portata di smartphone.

Dopo questa breve presentazione leggermente “fuori dagli schemi” veniamo al dunque, nell’applicazione sono contenute quattro sezioni a tema, le prime due contengono le indicazioni per preparare cibi e bevande, come il pesto, il burro, i biscotti fino ai classici liquori come limoncello, sangria, mirto ma anche camomille e tisane alle erbe.

Nella terza chiamata “Di tutto di più” troverete delle chicche interessanti, tutto quello che non vi siete mai chiesti o non ci avete mai fatto caso lo troverente in questa sezione, ad esempio “come fare a pulire l’interno di una bottiglia“? Dilemma, ma niente paura Fatto in Casa vi darà la risposta.

Dulcis in fundo l’ultima sezione è riservata alla cura del vostro corpo, siate egoisti e dedicatevi del tempo tutto per voi, volete fare colpo sulle donzelle in spiaggia mostrando i vostri addominali perfetti? Seguite le indicazioni che vi mostrerà l’applicazione ed il successo sarà assicurato; mentre per le signorine che desiderano avere un seno sodo avranno a disposizione un esercizio ad hoc.

Questo ed altro troverete su Fatto in Casa, applicazione completamente in italiano e soprattutto gratuita.

[app]main.FattoInCasa[/app]

 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here