Volete tornare allo stato originale sul vostro smartphone Android. Scaricare le boot image e le recovery stock originali per i vostri dispositivi

Volete tornare alla ROM stock. Chainfire vi aiuta a trovare boot image e recovery originali

Se siete smanettoni del mondo Android e cambiate ROM come cambiare calze, ecco che il sito creato dal mitico Chainfire, noto sviluppatore di custom recover, root e firmware per dispositivi Android, lancia il sito firmware.mobi che si pone come obiettivo di fornire un centro di raccolta per tutte le boot image e le recovery stock di tutti gli smartphone Android.

Il sito web di Chainfire si pone come obiettivo di fornire un punto unico di accesso dove andare a trovare tutte le boot image e le recovery stock del mondo Android in modo da ritornare allo stato originale del firmware così come appena uscito dalla fabbrica.

Il sito non ospiterà nessun file ma sarà un contenitore di link sicuri ed attendibili dove la comunità potrà condividere con tutti i link trovati su internet o caricati e che siano sicuri e veloci.

Inoltre tra le funzioni più utili troviamo quella di integrare il CF-ROOT nelle immagini che andremo a scaricare, e semplicemente spuntando una casella, il firmware che andremo a scaricare conterrà già i privilegi di ROOT abilitati.

Accedi a Firmware.mobi da Desktop cliccando sul link seguente. A breve sarà disponibile l’applicazione per Android.

Accedi a Firmware.mobi

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here