Fortnite Per Android Esclusiva Del Galaxy Note 9 Per 30 Giorni

0

Fortnite per Android potrebbe essere un’esclusiva temporanea di Galaxy Note 9. Fortnite per Android sarà disponibile per un mese solo su Galaxy Note 9

Fortnite Android solo su Galaxy Note 9 per 30 giorni

Brutte notizie per tutti gli utenti che aspettavano l’arrivo del gioco Fortnite su Android. 

A quanto pare infatti, il gioco Fortnite per Android arriverà si in Agosto come previsto, ma per 30 giorni sarà utilizzabile solo su Galaxy Note 9 (fonte)

Non è uno scherzo, non è un rumor, ormai è una certezza: Samsung ha fatto il colpaccio e si è assicurata per 30 giorni l’esclusiva di Fortnite per Android su Galaxy Note 9. 

Il Galaxy Note 9, lo ricordiamo, sarà presentato il 9 Agosto a New York. 

Lo smartphone arriverà sul mercato il 24 Agosto in tutto il mondo.

Per quella data è atteso l’arrivo di Fortnite per Android, che però sarà utilizzabile solo su Galaxy Note 9.

Fortnite Android solo su Galaxy Note 9: i dettagli

E’ chiaro che, in questo modo, Samsung intende spingere le vendite del suo nuovo top di gamma puntando anche sul lato gaming, in particolare sfruttando la popolarità di Fortnite per dare manforte alla propria strategia.

Il pluriacclamato gioco, che ha sdoganato la battle royale, sarebbe un incentivo non da poco per convincere i fan più incalliti, alla faccia dell’ormai folta schiera di smartphone da gaming.

Il gioco dovrebbe supportare la Samsung S-Pen, lo stilo capacitivo progettato appositamente per gli smartphone Galaxy Note.

Il periodo di esclusiva dovrebbe durare 30 giorni, prima che il titolo possa essere disponibile anche su altri dispositivi Android.

Ipotizzando dunque un lancio a fine agosto per il Galaxy Note 9, Fortnite per Android rischia di essere disponibile a pieno regime solo nel mese di Ottobre (o fine Settembre nel migliore dei casi).

Ma non è tutto!

Coloro che pre-ordineranno Galaxy Note 9 potrebbero essere ulteriormente premiati con l’erogazione di V-Buck (la valuta di Fortnite) per un valore tra i 100 e i 150$.

In alternativa, per gli utenti non interessati al gioco, Samsung offrirebbe delle cuffie AKG pressapoco della stesso valore.

Si potrà scaricare il file APK di Fortnite Android per usarlo su tutti gli smartphone prima del tempo?

Sarà comunque possibile scaricare e installare il file APK di Fortnite per Android per usarlo su qualsiasi altro smartphone compatibile?

E’ presto per dirlo, troppo presto.

Sicuramente si troverà il file APK di Fortnite per scaricarlo e installarlo su tutti i dispositivi software, ma la mia paura è che l’uso del gioco venga bloccato via server e di conseguenza non sia possibile usarlo su altri dispositivi al di fuori del Note 9.

Speriamo di avere presto maggiori informazioni e dettagli a riguardo.

Se tutto ciò venisse confermato, non si potrebbe di certo dire che Samsung non si stia impegnando per promuovere la sua nuova punta di diamante.

Un vero peccato comunque sapere che per 30 giorni Fortnite per Android sarà esclusiva del Galaxy Note 9. 

Tu cosa ne pensi? Facci sapere la tua opinione nei commenti a fine articolo!

Fortnite Android: Ecco Gli Smartphone Compatibili

Di seguito trovi invece tutti gli smartphone Android che saranno compatibili con Fortnite:

Fortnite Android uscita – quando?

Gli sviluppatori di Epic al momento hanno semplicemente riferito che il gioco Fortnite per Android è in fase di sviluppo e che sarà rilasciato entro l’estate, che però è ancora lunga.

Hanno anche aggiunto che sarà possibile sfruttare il cross play tra una piattaforma e l’altra, ma per ora non si sono sbottonati ulteriormente.

Purtroppo, come anticipato, ad oggi non c’è una data precisa per il rilascio di Fortnite per Android.

Con ogni probabilità Fortnite per Android sarà comunque rilasciato il 24 Agosto, quando il Galaxy Note 9 arriverà sul mercato. 

Cosa è Fortnite?

Ricordo, per chi non lo sapesse, che Fortnite è un gioco multipiattaforma online.

Lo scopo è quello di restare vivi in una battaglia di 100 contro 100. Dovrai rimanere sempre nell’occhio del ciclone, cercando di uccidere avversare e tentando di sopravvivere fino all’ultimo minuto.

Fortnite è ambientato ai giorni nostri, quando un’improvvisa tempesta in tutto il mondo fa scomparire il 98% della popolazione e le creature simili a zombi aumentano per attaccare tutti gli altri.

Nel gioco è possibile partecipare alle singole missioni insieme ad altri tre giocatori, che cooperano su mappe generate a caso per raccogliere risorse, costruire fortificazioni attorno a obiettivi difensivi, proteggere i sopravvissuti e costruire armi e trappole per combattere gli zombie. I giocatori ottengono ricompense attraverso queste missioni per migliorare i loro personaggi.

Un gioco divertente e avvincente, che finalmente sbarca anche sui nostri telefoni!

La versione per iOS presenta lo stesso gameplay, le stesse mappe e gli stessi contenuti aggiornati periodicamente della versione PC e console.

Dove scaricare Fortnite per iPhone?

Puoi scaricare gratuitamente il gioco da App Store:

LINK DOWNLOAD

Il gioco richiede una connessione a Internet e iPhone 6S/SE, iPad Mini 4, iPad Pro, iPad Air 2, iPad 2017 con iOS 11 o successivo.

Fortnite Android Download Ita

Non abbiamo ancora nessuna notizia certa circa la release della versione per Android, ma siamo sicuri che non dovremo aspettare ancora molto.

Speriamo che arrivi entro la fine dell’estate.

Fortnite Android Data Uscita Play Store

Quando il gioco sarà rilasciato lo troveremo sicuramente sul Play Store.

Per ora però dobbiamo portare pazienza, non abbiamo altre news più precise su Fortnite.

Fortnite Android APK Download Ita

Per ora non c’è NESSUNA versione di Fortnite per Android in formato APK.

Stai lontano da tutti quei siti che ti promettono il download di Fortnite APK perché si tratta di falsi programmi, falsi giochi o addirittura malware e virus. Occhi aperti!

Video Fortnite

https://youtu.be/2gUtfBmw86Y

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here