Fortnite per Android esclusiva del Samsung Galaxy Note 9?

0

Samsung avrebbe stretto accordi con Epic Games per offrire per 30 giorni in esclusiva sul Samsung Galaxy Note 9 il gioco del momento Fortnite

Fortnite per Android esclusiva del Samsung Galaxy Note 9?

Fortnite, il gioco di successo del momento, è pronto a sbarcare su Android con una nuova versione, e potrebbe farlo dal prossimo Agosto con una edizione speciale che inizialmente girerà solo sul Galaxy Note 9 di Samsung, che verrà presentato il prossimo 9 agosto.

Si perché si vocifera un accordo tra Samsung ed Epic Games, che darebbe in esclusiva Fortnite Battle Royale per Android solo per il nuovo phablet della casa Sud Coreana, che potrebbe averlo in esclusiva assoluta per 30 giorni ed inoltre avere premi in V-Buck, la valuta di Fortnite, per importi fino a 150 dollari.

Insomma sembrerebbe che Samsung stia puntando molto sul nuovo Note 9, viste le vendite in calo dei Galaxy S9 ed S9+ che sarebbero il 30% in meno rispetto al Galaxy S8.

Nell’aria anche in regalo delle Cuffie AKG del valore di 150 dollari per chi non prenderà in regalo il gioco offerto in esclusiva.

E voi cosa ne pensate del regalo di Samsung? Se fosse vero sicuramente tutti i giocatori incalliti di Fortnite avrebbero un valido motivo per comprare il nuovo gioiellino di casa Samsung, che potrebbe fare al caso di molti videogiocatori vista la potenza che sprigiona ed il grande display.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here