SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Tutto pronto per la presentazione del Samsung Galaxy Note 8: compare in rete il primo render stampa che lo mostra di fianco al Galaxy S8

Prima Foto Del Galaxy Note 8 Di Samsung

Samsung Galaxy Note 8 Midnight Black svelato da Evan Blass: eccolo di fianco a Galaxy S8!

Manca sempre meno alla presentazione del nuovo phablet di casa Samsung, il Galaxy Note 8, la cui presentazione è stata fissata per il giorno 23 Agosto. 

Mentre aspettiamo di conoscere nel dettaglio le caratteristiche e la scheda tecnica del dispositivo, durante la notte è comparsa in rete una prima immagine stampa che lo ritrae di fianco al Galaxy S8. 

La fonte che ha pubblicato il render stampa del Galaxy Note 8 è molto attendibile, quindi possiamo stare tranquilli: lo smartphone di Samsung sarà effettivamente così, molto simile al Galaxy S8, ma ancora più grande. 

Giusto per info, la fonte che ha svelato lo smartphone è il solito Evan Blass, che in particolare ha pubblicato sul web la prima immagine del Galaxy Note 8 nella nuova colorazione Midnight Black e conferma le linee viste fino adesso nelle numerose anticipazioni delle scorse settimane.

Galaxy Note 8 specifiche e caratteristiche tecniche

Come abbiamo visto, Galaxy Note 8 che ripercorre il medesimo design già adottato da Samsung con Galaxy S8 ed S8 Plus, anche se aumentano le dimensioni visto il display Infinity da ben 6.3 pollici con rapporto 18.5:9 ad altissima risoluzione.

Inoltre per la prima volta potremo vedere anche su un top di gamma Samsung un sistema dual-cam posteriore (12MP) per scatti ancora più belli e definiti.

Sempre per la fotocamera si parla di una tecnologia dedicata chiamata Smart Zoom, che permetterebbe uno zoom digitale senza perdita di dettagli, HDR migliorato e modalità dedicata per la notte (Super Night Shot). Sulla carta tanta roba, ma ovviamente aspettiamo di avere lo smartphone tra le mani per poter testare a fondo questa funzionalità.

Il resto della scheda tecnica prevede il SoC Snapdragon 835/Exynos4/6 GB di memoria RAM e una batteria da 3.300mAh.

Galaxy Note 8 data uscita

Per tutto il resto dovremo attendere i prossimi rumors o la presentazione ufficiale del 23 agosto.

In Italia lo smartphone è atteso per il mese di Settembre/Ottobre, in concomitanza con l’arrivo del nuovo iPhone 8 di Apple.

Note 8 Dimensioni

E’ ancora presto per parlare delle dimensioni dello smartphone. Al momento non abbiamo abbastanza informazioni a disposizione.

Note 8 Batteria removibile

Sicuramente la batteria dello smartphone non potrà essere rimossa, sostituita o cambiata. Come su tutti gli ultimi smartphone di Samsung, anche su Note 8 la batteria sarà ben saldata al dispositivo e per sostituirla o rimuoverla bisognerà affidarsi all’azienda o ad un centro autorizzato.

Note 8 costo

Non conosciamo il prezzo di vendita dello smartphone, ma sicuramente non sarà inferiore ai 900-1000 euro. Sarà uno smartphone caro, molto caro, riservato a pochi che potranno permettersi di spendere questa cifra per un telefono. Ma, come sappiamo, dopo poche settimane il suo prezzo inizierà a scendere e sarà alla portata di più persone.

Comunque ipotizzo un costo attorno ai 1000 euro per Note 8.

Note 8 ultime notizie

Questo è tutto ciò che attualmente sappiamo sullo smartphone. In caso di ulteriori novità sicuramente aggiorneremo l’articolo con maggiori dettagli. Per ora è tutto però.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here