Gallery Go è la migliore app galleria alternativa per Android: è leggera, veloce e senza pubblicità. Prova subito l’app Gallery Go per Android
Migliore App Galleria Android
Sei alla ricerca di un’app galleria alternativa da usare sul tuo smartphone o tablet Android?
La galleria presente di default sul tuo dispositivo Android non ti piace, oppure è troppo lenta e pesante?
Nessun problema, ho la soluzione per te: prova subito l’app Gallery Go!
Cosa è Gallery Go?
Come anticipato, si tratta di un’app galleria per Android da usare al posto di quella già presente sul tuo smartphone o tablet Android.
Cosa offre Gallery Go?
Gallery Go è un programma leggerissimo, velocissimo e semplicissimo, senza fronzoli, che ti permette di vedere tutte le foto presenti nella tua galleria in modo super immediato.
In più, Gallery Go è sviluppato direttamente da Google, quindi lo puoi installare in totale tranquillità sul tuo smartphone, senza temere di concedere permessi a sviluppatori sconosciuti.
Al contrario di tante app galleria alternative che avevo provato fino ad oggi, Gallery Go non solo è super leggera e veloce, ma non mostra alcuna fastidiosa pubblicità, pur essendo totalmente gratuita.
Inoltre Gallery Go integra alcune delle funzionalità di Google Foto, ma come anticipato lo fa in un pacchetto più ridotto e leggero, che ti permette di risparmiare memoria interna sul tuo smartphone.
Come se tutto questo non bastasse, Gallery Go utilizza l‘intelligenza artificiale per catalogare automaticamente le foto presenti sullo smartphone, per rilevare gli oggetti e le persone, per catalogare luoghi ed eventi.
Non manca, infine, la possibilità di modificare le immagini grazie a strumenti di modifica integrati, compresa la correzione automatica.
Perché mi piace così tanto Gallery Go?
Come probabilmente sai, io utilizzo uno smartphone Google Pixel 7 Pro. Su questo dispositivo non è presente una vera e propria app galleria, ma viene utilizzato Google Foto per mostrare tutte le immagini presenti sul telefono.
Quello che letteralmente ODIO di Google Foto è il fatto che, in automatico, lui sincronizza tutte le immagini presenti nel mio account Google Foto, comprese quelle vecchissime di tanti anni fa che io NON voglio assolutamente vedere nella galleria del mio smartphone.
Ho provato in tutti i modi a nascondere le vecchie foto di Google Foto dal mio smartphone Android, ma non c’è verso: non appena configuro il telefono, tutte le vecchie foto compaiono nell’app Google Foto.
Per evitare questo problema ho provato varie app Galleria alternative per Android, ma tutte erano piene di pubblicità o avevano funzioni totalmente inutili, che non facevano altro che appesantire e rallentare la Galleria.
Da quando ho scoperto Gallery Go, non ne posso fare più a meno: è un’app leggerissima, semplicissima da usare e che finalmente mi permette di avere una Galleria vera e propria sul mio Pixel 7 Pro, nella quale NON compaiono le immagini presenti sul mio Google Foto.
Insomma, per me Gallery Go è l’app perfetta!
Dove scaricare Gallery Go?
Cosa ne pensi di Gallery Go?
Fammelo sapere nei commenti a fine articolo!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info