Gli smartphone Huawei che saranno aggiornati ad Android Q

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Quali smartphone Huawei saranno aggiornati ad Android Q? Ecco la lista provvisoria. Il tuo smartphone Huawei sarà aggiornato ad Android Q? Scoprilo

Google abbandona Huawei

Android Q per smartphone Huawei: ecco quali

Hai paura che il tuo smartphone Huawei non venga aggiornato ad Android Q? Ti stai chiedendo se, dopo tutto il caos delle ultime settimane, il tuo smartphone Huawei riceverà Android Q? Vuoi scoprire quali sono gli smartphone Huawei che saranno aggiornati ad Android Q?

Sei nel posto giusto!

Poco fa infatti è trapelata in rete una parziale lista di alcuni dei modelli di telefoni Huawei he saranno aggiornati ad Android 10 (cioè Android Q). 

LEGGI ANCHE:

Prima di procedere, è importante notare che si tratta di informazioni NON ufficiali (anche se date per certe) e soprattutto che la lista è PARZIALE. Questo significa che nei prossimi giorni/mesi potrebbero aggiungersi altri smartphone alla lista.

Ad ogni modo, senza perdere ulteriore tempo, vediamo subito quali telefoni Huawei dovrebbero ricevere Android Q nei prossimi mesi. 

Android Q per Huawei: ecco gli smartphone che saranno aggiornati

 <<< LISTA PARZIALE E NON UFFICIALE >>>

Tutti gli smartphone che trovi di seguito saranno aggiornati ad Android Q, avranno le applicazioni Google perfettamente in regola e queste non smetteranno di funzionare in futuro. I dispositivi potranno quindi accedere a tutti i servizi Google Play, Gmail, Maps e ovviamente a tutte le applicazioni come WhatsApp, Facebook, Instagram e via dicendo.

  • Huawei P30
  • Huawei P30 Pro
  • Huawei P30 Lite
  • Huawei Mate 20
  • Huawei Mate 20 Pro
  • Huawei Mate 20 X 5G
  • Huawei P Smart 2019
  • Huawei P Smart+ 2019
  • Huawei P Smart Z
  • Huawei P20
  • Huawei P20 Pro

Si tratta in pratica dei modelli top di gamma e medio gamma del 2018 e 2019. 

Al momento non abbiamo informazioni su altri modelli di Huawei e soprattutto di Honor (che dovrebbe comunque seguire a ruota).

La fonte

La notizia, come anticipato, NON è ufficiale, ma arriva da un’esclusiva di HDBlog, basata comunque su una “fonte sicura”.

Quelli appena riportati dovrebbero essere gli smartphone “sicuri” dell’aggiornamento ad Android Q, ma potrebbero benissimo arrivarne altri.

Pare infatti che le trattative con Google stiano procedendo, anche se è difficile capire come queste evolveranno nei prossimi mesi.

Hai un telefono Huawei e Honor?

Ti ricordo, infine, che se hai già uno smartphone Huawei e Honor puoi stare tranquillo: il tuo telefono, anche se non presente in lista, continuerà a funzionare, a ricevere aggiornamenti delle app tramite Play Store e soprattutto potrai sempre utilizzare tutti quei servizi che hai sempre utilizzato fin dal lancio dello smartphone.

Il “problema” degli aggiornamenti di Android e di quelli di sicurezza riguarda solo gli smartphone che devono ancora uscire, per i quali non conosciamo il futuro.

Tutti gli altri dispositivi già in commercio continueranno a funzionare e saranno coperti da regolare garanzia, semplicemente, se non presenti in lista, in futuro (non si sa bene da quando, forse da Agosto) potrebbero non ricevere aggiornamenti di Android e patch di sicurezza, ma comunque per tutto il resto continueranno a funzionare senza problemi. 

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here