Google dichiara guerra alle Chiamate Spam con la nuova App Telefono

0

L’App Telefono di Google nell’ultima versione Beta dichiara guerra alle Chiamate Spam e non vi permetterà di ricevere la chiamata direttamente senza che ve ne accorgiate

Come bloccare le chiamate di Spam definitivamente su Android

Sono tantissime le chiamate di SPAM che riceviamo ogni giorno, personalmente almeno una o due in media dove mi propongono continue offerte per cambiare operatore o attivare nuove offerte e la lotta allo SPAM e sempre viva.

Google su tutti sta intraprendendo un percorso per bloccare le chiamate di SPAM che riceviamo sul nostro smartphone Android e con la nuova applicazione Telefono di Google tutto potrebbe diventare realtà.

Infatti con il rilascio dell’ultima Beta dell’App Telefono, Google ha inserito la funzione che non solo permette di riconoscere le chiamate di SPAM ma di bloccarle definitivamente, senza neanche far arrivare la chiamata e notifica sullo smartphone.

Nelle impostazioni dell’App Telefono è stata inserita una funzione che permette di Filtrare le chiamate in maniera totale senza né segnalare e né disturbare l’utente, in pratica non squillerà lo smartphone.

La chiamata risulterà nelle chiamate ricevute, nella cronologia, ma il telefono non vibrerà e squillerà, rimandando tutte le chiamate sulla segreteria telefonica.

L’app Telefono di Google si occuperà di riconoscere le chiamate di SPAM accedendo al suo immenso database di numeri segnalati come SPAM ma allo stesso tempo non aspettatevi che non vi arrivino chiamate al 100% ma almeno una bella scrematura delle rotture sarà attiva sul vostro smartphone Android.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here