Google Foto migliora e potenzia il suo editor di immagini ed aggiunge due effetti da applicare alle tue foto. Ecco l’effetto sfocato e mettere lo sfondo in bianco e nero

Google Foto aggiunge l’effetto Sfocato e sfondo in Bianco e Nero

Google Foto, l’applicazione e servizio web di memorizzazione ed editing veloce di foto, continua ad aggiornarsi e con le tante nuove funzioni disponibili possiamo veramente fare un editing delle nostre foto in maniera professionale ed in pochi click.

Ecco che grazie al gran lavoro di Google ecco che vengono rilasciate due ottime funzioni per chi vuole personalizzare le proprie foto.

La Color Pop, permette di andare a rendere in bianco e nero lo sfondo delle foto lasciando colorato il soggetto in primo piano e poi la sfocatura dello sfondo, che va a selezionare l’effetto sfocato andando a selezionare l’intensità dell’effetto stesso.

Al momento le funzioni sono disponibili solo su alcuni account e non su tutti ed il risultato non è perfetto e dunque Google prima di rilasciarlo a tutti dovrà lavorare sull’intelligenza artificiale che gestisce questi due effetti.

Dove trovo Google Foto?

Google Foto è disponibile gratuitamente per Android, iOS ed anche accessibile da Browser per caricare le vostre foto e modificarle. Ecco i link per accedere e scaricare Google Foto:

Download Google Foto per Android

Download Google Foto per iOS

Accedi a Google Foto da Browser

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here