Google Nexus 4: Sfondi, Applicazioni, Suoni e System dump disponibili al download
Ecco che arrivano gli sfondi, le applicazioni, le suonerie e il system dump ufficiale del Nexus 4, il nuovo smartphone di Google e LGA pochissimi giorni dal suo arrivo sul mercato, ecco che arrivano i...
Ecco che arrivano gli sfondi, le applicazioni, le suonerie e il system dump ufficiale del Nexus 4, il nuovo smartphone di Google e LG
A pochissimi giorni dal suo arrivo sul mercato, ecco che arrivano in rete alcuni "pezzi" del Nexus 4 di Google ed LG.
Non parliamo di pezzi fisici, ma di quelli virtuali.
Sono disponibili al download, infatti, le suonerie, i wallpaper, le applicazioni e il system dump del nuovissimo smartphone di Google.
Vediamo dove scaricarli e come installarli su qualsiasi smartphone Android.
Da poche ore sono disponibili sul web alcuni dei software, sfondi, wallpaper e suonerie che Google ha installato sul Nexus 4, il suo nuovissimo smartphone.
Il tutto è stato estratto grazie al dump del sistema operativo installato sul Nexus 4, che è stato gentilmente estratto e condiviso in rete da un utente che, fortunatamente, è già riuscito a mettere le mani sul nuovo smartphone di Google.
Ecco, dunque, che è possibile scaricare in modo facile e veloce alcuni dei software e degli sfondi che Google ha inserito in Android 4.2 e sul Nexus 4.
Non perdiamo altro tempo e vediamo dove e come è possibile scaricare tutto il materiale proveniente dal Nexus 4 di Google.
Di seguito quindi vi proponiamo tutti i download:
Come si installa tutto il materiale scaricato?
Allora, premesso che il System Dump è utile solo a eventuali sviluppatori e non agli utenti comuni, per tutti gli altri file vi basterà estrarre il relativo zip e caricarlo nella vostra microSD o memoria del telefono.
I file audio vanno inseriti all'interno della cartella /media/audio/ (createla se non c’è). Dopodiché basterà riavviare il dispositivo per far comparire tutte le suonerie.
Per gli sfondi, invece, potete trasferirli come semplici immagini.
Infine, le applicazioni vi consiglio di non toccarle al momento, a meno che non siate sviluppatori esperti. In caso contrario rischiate solo di danneggiare il vostro smartphone. Accontentatevi, per ora, di sfondi e suonerie ;)
Tutto molto semplice e veloce, in questo modo il vostro smartphone inizierà a somigliare un minimo al Nexus 4 di Google, atteso in Italia per la fine del mese di Novembre.
Provateli e fatemi sapere cosa ne pensate.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi