Google Pay potrà gestire i vostri Soldi come una Banca
Google Pay è pronta a fare il salto di qualità che gli altri ancora non hanno in cantiere. Infatti ha ricevuto la licenza per gestire le e-money e vuole gestire veramente i vostri soldiGoogle Pay potr...
Google Pay è pronta a fare il salto di qualità che gli altri ancora non hanno in cantiere. Infatti ha ricevuto la licenza per gestire le e-money e vuole gestire veramente i vostri soldi
Google Pay potrà gestire i vostri Soldi come una Banca
Google è pronta a gestire i vostri soldi. Si perché se Google Pay è solo un intermediario che si occupa di gestire le transazioni tra lo smartphone ed il vostro conto o carte collegate.
Ora potrebbe realmente fare di più, andando a gestire i vostri soldi visto che ha ricevuto la licenza per gestire le e-money, quelle utilizzate per i pagamenti senza denaro contante.
Infatti Google ha da poco ottenuto questa licenza dalla Lituania, e quindi potrà diventare quasi come una Banca, con la possibilità di gestire i vostri soldi per pagamenti sempre più smart.
Da notare come giganti del calibro di Amazon e Facebook hanno questa tipologia di licenza, ma che Google ha dichiarato di avere un progetto per utilizzarla come tale in tutta Europa. In pratica potremo avere legato al nostro account Google, un vero portafoglio virtuale, proprio come una carta prepagata, ma le possibilità di utilizzo sono ampie, anche che Google potrebbe davvero diventare una Banca a tutti gli effetti.
Al momento i passi sono in alto mare ma non è escluso che Google spinga sull'acceleratore e che il 2019 possa davvero diventare l'anno di BigG entrare nel mondo delle Banche, li dove gli altri non hanno osato.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi