Google Pay potrà gestire i vostri Soldi come una Banca

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Google Pay è pronta a fare il salto di qualità che gli altri ancora non hanno in cantiere. Infatti ha ricevuto la licenza per gestire le e-money e vuole gestire veramente i vostri soldi

Google Pay potrà gestire i vostri Soldi come una Banca

Google è pronta a gestire i vostri soldi. Si perché se Google Pay è solo un intermediario che si occupa di gestire le transazioni tra lo smartphone ed il vostro conto o carte collegate.

Ora potrebbe realmente fare di più, andando a gestire i vostri soldi visto che ha ricevuto la licenza per gestire le e-money, quelle utilizzate per i pagamenti senza denaro contante.

Infatti Google ha da poco ottenuto questa licenza dalla Lituania, e quindi potrà diventare quasi come una Banca, con la possibilità di gestire i vostri soldi per pagamenti sempre più smart.

Da notare come giganti del calibro di Amazon e Facebook hanno questa tipologia di licenza, ma che Google ha dichiarato di avere un progetto per utilizzarla come tale in tutta Europa. In pratica potremo avere legato al nostro account Google, un vero portafoglio virtuale, proprio come una carta prepagata, ma le possibilità di utilizzo sono ampie, anche che Google potrebbe davvero diventare una Banca a tutti gli effetti.

Al momento i passi sono in alto mare ma non è escluso che Google spinga sull’acceleratore e che il 2019 possa davvero diventare l’anno di BigG entrare nel mondo delle Banche, li dove gli altri non hanno osato.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here