Un leak svela l’imminente Google Pixel 5a, con immagini e specifiche tecniche. Il nuovo telefono economico di Google assomiglia TROPPO al Pixel 4a 5G

Google Pixel 5a

Aspettando la presentazione ufficiale, che dovrebbe arrivare nel giro di 2-3 mesi, ecco che siamo pronti per scoprire praticamente tutto sul nuovo smartphone Google Pixel 5a, il dispositivo “economico” di Google.

Ovviamente al momento abbiamo a che fare con rumor e voci non confermate, ma che come sempre sono affidabili al 99%.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo dunque subito a vedere come sarà il nuovo Google Pixel 5a grazie alle foto e alla scheda tecnica trapelata in rete.

Anteprima Google Pixel 5a

A livello di scheda tecnica, il medio gamma del colosso di Mountain View è atteso con un telaio unibody in plastica da 156,2 x 73,2 x 8,8 mm.

Frontalmente dovrebbe trovare posto un display OLED piatto da 6,2 pollici con fotocamera frontale punch hole nell’angolo superiore sinistro e cornici piuttosto ottimizzate.

Dal punto di vista fotografico, da sempre uno dei punti di forza degli smartphone Google, Google Pixel 5a dovrebbe montare un modulo doppio accompagnato dal flash LED e molto probabilmente anche dal sensore PDAF.

Il retro, poi, dovrebbe essere del tutto identico a quello di Google Pixel 4a 5G con lo stesso design satinato ed il sensore per le impronte digitali subito sotto il modulo fotografico.

Il leak indica inoltre al presenza del jack audio da 3,5 mm e speaker stereo: uno sul fondo, vicino la porta USB Type-C e l’altro nella cornice superiore.

Purtroppo al momento non abbiamo informazioni su processore, RAM e memoria interna di Google Pixel 5a, che sicuramente però non saranno da top di gamma, ma da dispositivo di fascia media.

Cosa penso di Google Pixel 5a?

Esteticamente è troppo simile al Google Pixel 4a 5G: possibile che Google non sappia/voglia fare di meglio? C’è ancora il sensore per le impronte sul retro..assurdo.

Lato hardware sappiamo poco, quindi non mi posso esprimere a riguardo. Stesso discorso per le fotocamere. Spero solo che questa volta Google abbia messo la grandangolare al posto della camera con lo zoom.

Non ne conosciamo nemmeno il prezzo di Google Pixel 5a, che comunque si aggirerà attorno ai 400-500 euro: a quel prezzo, secondo me, c’è nettamente di meglio in commercio, sotto ogni punto di vista.

Potremo comunque esprimere un parere più preciso su Google Pixel 5a quando lo smartphone sarà presentato ufficialmente, adesso è presto per trarre conclusioni.

Cosa ne pensi di Google Pixel 5a?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Fonti: Voice.com

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here