Chi di voi ricorda il video misterioso di google ?

In queste ore google ha svelato il progetto tanto atteso, si tratta di un gioco per android a metà strada tra Foursquare e Strett View che trasforma la tua città in un’arena virtuale-

Il gioco è scaricabile gratuitamente dal market (il link alla fine dell’articolo) ma è ancora in beta chiusa e basta richiedere l’invito a questo link . Si tratta di un progetto straordinario che porta l’esperienza video-ludica fuori da ogni immaginazione; non si sta più incollati a uno schermo chiusi in casa, si esce , si fanno nuove amicizie e dovrai conquistare i territori. Infatti il gioco si basa molto sulla geo localizzazione.  Si salirà di livello in base alle missioni effettuate, tipico dei giochi rpg. Si accumulano punti energia e lo scopo è quello di far crescere la fazione a cui si è aderito (illuminati o resistenza). Non si deve camminare per km ma si possono usare anche veicoli.

 

C’è da dire che dietro a tutto questo c’è google che ricaverà profitti perché è sempre pubblicità per il macellaio che riceve nel suo negozio più gente del solito, come una palestra o un bar che si accordato con il colosso.

Le premesse ci sono, sicuramente verrà implementato di più con gli occhialini famosi del colosso, ma il progetto è davvero interessante. E tu a quale fazione ti unirai?

link google-play

 

 

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here