SkyGo, si arricchisce ed arriva anche sui Galaxy di Samsung

Grandi novità in arrivo per Sky Go, la celebre applicazione che consente di guardare i canali Sky in mobilità per tutti gli utenti in possesso di un abbonamento.

A più di un anno dal lancio, Sky Go viene aggiornato e introduce finalmente la funzionalità On Demand anche sui dispositivi mobili.

Tra le novità, inoltre, arrivano anche nuovi canali e la compatibilità dell’applicazione anche per smartphone e tablet Android

Sky Go, per chi non lo sapesse,  è uno dei servizi più apprezzati di Sky e nell’ultimo anno è stato usato da oltre 1.000.000 di persone. Un gran successo!

Da domani saranno disponibili gli aggiornamenti delle applicazioni che introdurranno quattro novità:

  • Nuova applicazione per iPad, che aggiunge ai canali TV anche la possibilità di vedere circa 600 contenuti On Demand (300 film, documentari, show televisivi, ecc.)
  • Tre nuovi canali: Sky Arte, Fox Life e Dea Kids che porterà quindi il numero di canali totali a 28
  • La versione mobile per Samsung Note, Note II, Galaxy S II ed S III
  • Sky Go viene esteso a sorpresa a TUTTI gli abbonati, non solo quindi a quelli con il servizio HD

Ecco un video del programma in azione.

Ricordo che per vedere Sky Go è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita SkyGoda AppStore Samsung Apps. Per attivarlo occorre quindi disporre delle proprie credenziali – o generarle tramite iscrizione al sito sky.it – ed aggiungere gratuitamente il servizio SkyGo al proprio abbonamento dall’area “Fai da te”. Con le proprie credenziali, e una connessione a disposizione, sarà sufficiente effettuare il login al sito skygo.it (Pc e Mac) o accedere all’applicazione tramite dispositivi mobile.

Voi utilizzate questo servizio? Cosa ne pensate? Siete soddisfatti?

Questo aggiornamento era atteso da tempo e finalmente arrivano davvero tante novità.

Io non sono cliente Sky, ma sono davvero contento che le richieste degli utenti siano state finalmente accolte da Sky.

Per concludere, abbiamo da poco ricevuto il comunicato da parte di Samsung a riguardo. Ve lo riproponiamo qui di seguito.

Milano, 28 novembre 2012 – Sky Italia e Samsung Electronics Italia annunciano che Sky Go – il servizio che porta la tv fuori casa e consente agli abbonati della pay-tv di accedere gratuitamente sul proprio smartphone a un’ampia selezione di canali della piattaforma – è ora disponibile anche sui dispositivi Samsung Galaxy S II, Galaxy S III, Galaxy Note e Galaxy Note II.

Sky compie così un nuovo importante passo in avanti in termini di accessibilità e fruibilità di Sky Go, su alcuni fra i più diffusi ed evoluti smartphone presenti sul mercato italiano, e Samsung Electronics può arricchire i suoi modelli di punta con un’applicazione e un servizio che è già stato scelto da oltre 1,1 milioni di famiglie abbonate.

“Sky Go era già disponibile sui nostri Tablet e siamo ora molto contenti di poter offrire questo servizio anche sui nostri apprezzatissimi smartphone”, afferma Antonio Bosio, Products & Solutions Director di Samsung Electronics Italia. “E’ nostra volontà continuare ad arricchire i prodotti Samsung con soluzioni e contenuti di selezionati partner : è con applicazioni come Sky Go che i clienti possono godere appieno delle funzionalità e potenzialità dei nostri dispositivi. Attraverso la gamma Tablet e Smartphone di Samsung è possibile accedere a Sky Go in ogni momento per una eccezionale esperienza in mobilità.

“In un contesto in cui le abitudini di consumo dei telespettatori evolvono rapidamente e la fruizione dei contenuti televisivi tende sempre più spesso a “uscire” dagli schermi di casa – ha commentato Umberto Angelucci, Chief Technology Officer di Sky – è fondamentale assicurare la migliore esperienza di visione possibile, anche in mobilità. Per questo continuiamo a investire sullo sviluppo di Sky Go e il lancio sugli smartphone Samsung, particolarmente atteso, moltiplica le possibilità per i nostri abbonati di accedere ai loro programmi preferiti, su dispositivi che garantiscono lo standard di eccellenza che contraddistingue Sky”.

Con Sky Go, tutti gli abbonati Sky possessori di smartphone Samsung Galaxy SII, Galaxy SIII, Galaxy Note e Galaxy Note II – con sistema operativo Ice Cream Sandwich o Jelly Bean – avranno accesso in Wi-Fi e 3G alla più ricca e variegata offerta di tv lineare in mobilità: 28 canali di calcio, sport, news, serie tv, intrattenimento, documentari, programmi per bambini.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here