Honor 10: Il 30 Luglio Arriva Aggiornamento Con GPU Turbo

1

Honor 10 riceverà ufficialmente GPU Turbo il 30 luglio in Italia. Ufficiale super aggiornamento GPU Turbo su Honor 10 da luglio in Italia

Aggiornamento GPU Turbo su Honor 10

Quando ho fatto la recensione di Honor 10 ho detto chiaramente che quel telefono era una bomba, il vero top di gamma economico per tutti. E non mi sono sbagliato.

Oltre ad essere un telefono bellissimo, potentissimo e super aggiornato, Honor 10 continua a ricevere importanti aggiornamenti da parte dell’azienda che ne migliorano continuamente le prestazioni.

Se quelli rilasciati fino ad oggi non sono stati sufficienti, presto ne arriverà uno che renderà Honor 10 ancora più potente, reattivo e scattante, soprattutto con i giochi.

Il 30 luglio infatti sarà rilasciato l’aggiornamento GPU Turbo su Honor 10! 

Novità aggiornamento GPU Turbo Honor 10: cosa cambia?

Senza entrare troppo nel dettaglio, ti basta sapere che, quando arriverà l’aggiornamento GPU Turbo su Honor 10, migliorerà sensibilmente le performance della scheda grafica del device.

In particolare Honor prevede un aumento del 60% in termini di efficienza dell’elaborazione grafica ed una riduzione del consumo energetico pari al 30% rispetto a quanto avviene adesso. Mica male!

La GPU Turbo dovrebbe fare la differenza durante specifiche situazioni come, ad esempio, le sessioni di gaming, applicazioni in realtà aumentata o virtuale.

Chi ama giocare sul proprio smartphone, potrà beneficiare di sessioni di gioco con una qualità grafica nettamente migliorata, anche nei casi in cui l’applicazione del videogioco non supporti l’imaging HDR (High Dynamic Range).

Se vuoi altre info sulla modalità GPU Turbo, leggi questo articolo in cui ne abbiamo parlato in modo approfondito:

  • Honor Play è ufficiale: Scheda Tecnica e Caratteristiche Tecniche

Quando esce aggiornamento GPU Turbo Honor 10?

Il lancio ufficiale è previsto per il prossimo 30 luglio in Italia, ma sarà preceduto da una prima fase di test per alcuni utenti selezionati.

Alcuni beta tester, reclutati nei primi giorni di luglio tra i possessori di Honor 10, proveranno GPU Turbo a partire dal prossimo 15 luglio.

Dopo la fase di test, tutti i possessori italiani di Honor 10 dovrebbero ricevere l’aggiornamento software ufficiale, il quale dovrebbe ottimizzare sensibilmente la resa della GPU del dispositivo.

Aggiornamento GPU Turbo per altri Honor?

Inoltre, l’azienda cinese ha comunicato che, dopo il rilascio ufficiale di GPU Turbo per Honor 10, è previsto lo stesso anche per Honor 10 View e Honor 9.

Semplicemente FANTASTICO! Grande, grandissima Honor! 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here