Honor 20 rumors: ecco cosa sappiamo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Anteprima Honor 20: ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo smartphone di Honor. Caratteristiche, scheda tecnica, anteprima Honor 20

Honor View 20

Honor 20

Anche se mancano ancora un paio di mesi alla presentazione ufficiale di Honor 20, negli scorsi giorni sono trapelate in rete le possibili caratteristiche dello smartphone. 

Senza perdere tempo, dunque, andiamo subito a vedere come potrebbe essere l’hardware del nuovo Honor 20, che, non te lo nascondo, sembra davvero MOLTO interessante.

Certo, tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze per il momento, ma se fossero confermate avremmo a che fare con un bellissimo top di gamma a cui non manca niente e caratterizzato da dimensioni “umane”. 

Scheda tecnica Honor 20

In breve ti posso dire che Honor 20 dovrebbe avere il Kirin 980 con 6/8GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. In arrivo in primavera a un prezzo di lancio ci circa 500 euro. Interessante, vero?

Come gi anticipato, si tratta di informazioni DA CONFERMARE, ma che parlano di un processore prodotto internamente da Huawei, ovvero il Kirin 980 (lo stesso di View 20), accompagnato da una dotazione di RAM compresa tra i 6 e gli 8GB. Honor 20 potrà contare tra l’altro su 128 o 256GB di ROM.

Interessante il display, che secondo i rumor dovrebbe essere da 6,1 pollici e basato su tecnologia OLED. Finalmente! Non si fa riferimento alla risoluzione, che in teoria non dovrebbe comunque essere inferiore alla canonica Full HD+.

Il reparto fotocamera invece dovrebbe basarsi su una tripla ottica:

  • sensore principale da 48MP (probabilmente lo stesso di Honor View 20)
  • sensore secondario da 20 MP (probabilmente grandangolare)
  • terzo sensore da 8 MP (forse con zoom 3X)

Interessante notare che Honor 20 sarebbe già stato testato da DxOMark, che avrebbe dato allo smartphone un voto di 108, subito alle spalle del fantastico Mate 20 di Huawei.

Resta da scoprire se ci sarà o meno uno stabilizzatore ottico, che dal mio punto di vista sarà probabilmente presente.

La batteria dovrebbe offrire 3,650mAh, con sistema di ricarica Super Charge da 22.5W.

Sistema operativo sarà ovviamente Android 9 Pie con interfaccia personalizzata Magic UI. 

Prezzo Honor 20: quanto costa?

Parlando di prezzi invece, si fa riferimento a un range compreso fra i 2,999 CNY e i 3,799 CNY, a seconda del taglio di memoria, ovvero fra i 394 e i 500 euro.

Penso che 500 euro per questo smartphone siano una cifra assolutamente giusta, soprattutto considerando l’eccellente qualità costruttiva e le prestazioni top offerte da questi smartphone.

LEGGI ANCHE:

Quando esce Honor 20? 

Mi aspetto che la presentazione di Honor 20 avvenga tra Maggio e Giugno 2019. In linea di massima comunque lo smartphone sarà sul mercato prima dell’estate, come ogni anno.

Per ora non abbiamo altre informazioni su questo smartphone.

Aggiorneremo l’articolo il prima possibile o comunque non appena usciranno altre news a riguardo.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here