Honor 20 sarà aggiornato ad Android Q – UFFICIALE

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Honor 20 e Honor 20 Pro riceveranno l’aggiornamento ad Android Q. E’ ufficiale: la serie Honor 20 sarà aggiornata ad Android 10 / Android Q

Honor 20 aggiornamento Android Q

Dopo le ottime notizie arrivate ieri per ipossessori di smartphone Huaweiarrivano oggi grandi novità per tutti gli utenti che hanno un telefono Honor o che sono interessati ad acquistare i nuovi Honor 20 e Honor 20 Pro.

Senza troppi giri di parole, infatti, possiamo confermare che gli smartphone Honor 20 e Honor 20 Pro riceveranno l’aggiornamento ad Android Q. 

Al momento non sappiamo di preciso quali altri smarpthone Honor saranno aggiornati ad Android Q, ma possiamo affermare per certo che Honor 20 e Honor 20 Pro riceveranno la prossima versione di Android senza alcun problema. 

I due device premium dell’azienda dunque potranno vedere tutte le novità che Google ha deciso di implementare sul suo nuovo sistema operativo.

Dopo le conferme e buone notizie arrivate per gli smartphone Huawei, si aprono quindi scenari più rassicurati per Honor 20, ormai pronto all’esordio in Italia che tra l’altro è stato fissato per il 28 giugno prossimo. Stessa sorte anche per il top di gamma Honor 20 Pro, anch’esso destinato a raggiungere l’Italia nelle prossime settimane, dopo aver ricevuto la certificazione Google.

Android Q per Honor 20: quando?

Ovviamente al momento non possiamo sapere quando sarà rilasciato l’aggiornamento.

Possiamo però fare alcune ipotesi: Android Q arriverà ufficialmente per i Pixel di Google tra Settembre e Ottobre. Indicativamente tra fine 2019 e inizio 2020 l’aggiornamento dovrebbe arrivare anche sugli smartphone Honor 20.

Ma, come anticipato, adesso è presto per fare dei calcoli.

Android Q Honor: quali smartphone saranno aggiornati?

Come abbiamo detto poco sopra, al momento non abbiamo una lista di tutti i telefoni Honor che riceveranno l’aggiornamento ad Android Q / Android 10. 

Molto probabilmente in lista ci saranno Honor View 20 e anche Honor 10, ma è presto per sbilanciarsi.

Aggiorneremo ovviamente l’articolo non appena avremo novità a riguardo.

Quando esce Honor 20 in Italia?

Honor 20 sarà in vendita dal prossimo 28 giugno in Italia al prezzo di 499€ nelle principali catene di elettronica e nel frattempo ha già ricevuto un ottimo successo di vendite in Cina riuscendo a superare il milione di unità in soli 14 giorni con un volume di vendite per la versione Pro mai visto ad oggi.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here